Taylor Swift svela la tracklist ufficiale di 1989
Vai al contenuto

Taylor Swift svela la tracklist ufficiale di 1989

Taylor Swift

Taylor Swift svela la tracklist ufficiale di 1989 con una foto sul suo profilo Instagram

E’ stata proprio Taylor Swift ha rivelato quelli che saranno i brani contenuti in 1989, nuovo album in uscita il 27 ottobre. La tracklist è stata resa nota tramite il profilo Instagram della cantante.

Insieme ai brani già annunciati come “Welcome To New York“, “Style“, “Out Of The Woods” e al singolone “Shake It Off“, nella tracklist diffusa dalla cantante appaiono diverse canzoni che non erano ancora state annunciate ufficialmente.

Infatti tra le 13 canzoni appaiono anche Shake it off, Out of the woods, Welcome to New York e Style, quest’ultima usata per lo spot televisivo di Target che vedere Taylor nel ruolo della protagonista. Il nuovo album arriva a due anni di distanza da Red, disco che conteneva la hit We Are Never Ever Getting Back Togeth.

Durante un’intervista a Rolling Stones, Taylor ha rivelato alcuni dettagli sui nuovi brani. “All You Had To Do Was Stay“ parla di un ex che aveva una paura folle di prendersi un impegno serio, e “I Wish You Would” parla di un’ex fidanzato che ha preso casa vicino a quella della cantante! Secondo diverse fonti, il protagonista di entrambi i pezzi sarebbe Harry Styles dei One Direction…

Si è parlato molto anche di “Bad Blood“, pezzo dedicato a una falsa amica che, secondo i beninformati, sarebbe Katy Perry.

Insomma, le sorprese non mancheranno di certo! Fra pochissimi giorni potremo ascoltare il risultato con le nostre orecchie.

Dopo il successo del pluripremiato Red, Taylor Swift si prepara a scalare ancora una volta la classifica Usa e non solo: per 1989 si preannuncia un debutto al primo posto nella Billboard chart americana, anche a giudicare dal riscontro dei singoli finora estratti dall’album che hanno conquistato posizioni al vertice su iTunes.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Il cantante Marco Mengoni annuncia il nuovo album