Pink shock: “Christina Aguilera stava per picchiarmi, in un club…”

La cantante Pink ha svelato un episodio davvero incredibile, accaduto tempo fa, che riguarda la sua all’epoca “rivale” Christina Aguilera.

Tra gli sgoccioli, se così si può dire, degli anni ’90 e l’inizio del nuovo millennio, sia Pink che Christina Aguilera stavano dando inizio alla loro carriera straordinaria. Entrambe belle, piene di talento e pronte a diventare superstar, le due erano – senza volerlo – rivali. Pink ha raccontato in un’intervista televisiva a Watch What Happens Live un episodio che riguarda appunto questa sorta di faida fra lei e l’altra cantante.

Pink
Fonte foto: Facebook.com/pink/

Christina Aguilera vs Pink

Ecco il racconto di Pink, che svela come la Aguilera abbia tentato di “venire alle mani” con lei, molti anni fa:

“Eravamo molto giovani entrambe. Io sono un’alfa e lei è un’alfa: io metto le liti sul piano fisico e lei su quello verbale. Siamo molto diverse. Le donne dovrebbero imparare a supportarsi a vicenda. Comunque quella volta fu lei a tentare di colpirmi, in un club. Da sbellicarsi! Pensavo ‘che sta succedendo?'”

Per fortuna, anni dopo, rievocare l’episodio le ha fatte ridere insieme, quando si sono riviste per un noto talent show:

“È una persona veramente dolce. Ci siamo incontrate a The Voice. Voglio dire, era divertente, ho riso. Non l’avevo vista per anni, anni e anni.”

Come sapete, nel 2002 Christina Aguilera e Pink si sono ritrovate a cantare la hit Lady Marmalade (con Lil’ Kim e Mya) per il celebre film Moulin Rouge diretto da Baz Luhrmann.

Mamma e moglie

La cantante, ritornata in classifica con la sua nuova hit What about us, è diventata mamma per la seconda volta alla fine dell’anno scorso del piccolo Jameson Moon. La cantante americana era già mamma di Willow Sage, una bambina che oggi ha 6 anni. Intanto continua alla grande la sua storia d’amore con il marito Carey Hart, a cui ha dedicato un bellissimo messaggio in occasione del loro undicesimo anniversario.

Fonte foto: Facebook.com/pink/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-10-2017

Caterina Saracino