Pink incinta del secondo figlio: topless e pancione su Instagram

La cantante Pink è in attesa del suo secondo figlio dal marito Carey Hart: la sua foto in topless col pancione sta facendo proseliti.

La popstar Pink e il marito Carey Hart, pilota motociclistico statunitense, sono in dolce attesa. Aspettano un bebè e hanno voluto farlo sapere al mondo attraverso alcuni scatti pubblicati sui social network.

Lo scatto che è piaciuto di più è quello in cui si vede Pink in topless, mentre mostra il pancione nudo. A cingerle la pancia, teneramente, c’è la figlioletta Willow Sage, nata nel 2010. La foto ha totalizzato 180.000 like.

Una storia tormentata

Tra la popstar di “Try” e il pilota motociclistico le cose stanno andando molto bene, ma bisogna dire che ne hanno passate di cotte e di crude. Dopo un fidanzamento iniziato nel 2001, i bollenti spiriti di entrambi e le divergenze caratteriali li hanno portati alla rottura. Ma l’amore, si sa, è qualcosa che può fare “giri immensi” e poi tornare, come cantava Antonello Venditti. E infatti i due si sono rimessi insieme due anni dopo.

I due si sono sposati nel gennaio del 2006 in Costa Rica, in una cerimonia molto intima. Dopo due anni, però, hanno annunciato la separazione, ma ancora una volta l’amore li ha uniti un’altra volta. E così, nel 2010, è nata la loro primogenita, Willow Sage (che vuol dire Salice Saggio…).

Difficile immaginare come chiameranno il secondogenito o la secondogenita: un altro nome… naturale?

Grammy Awards 2017

Ormai è dal 2012 che la cantante americana non rilascia un nuovo album. L’ultimo è il fortunatissimo “The Truth About Love”, da cui sono stati estratti singoli di enorme successo come “Blow Me (One Last Kiss)”, “Try” e “True Love”. L’album vendette quasi 800.000 copie solo nei primi tre mesi di uscita, confermando il grande successo di Alecia Moore (questo il suo vero nome).

Quest’anno è uscito un singolo che vede la collaborazione tra lei e Kenny Chesney, che si intitola “Setting the World on Fire”.

Il brano è stato candidato ai Grammy Awards 2017 nella categoria “Best Country Duo/Group Performance”. Sapremo se lo vincerà il 12 febbraio, quando a Los Angeles si terrà la cerimonia di consegna.

Foto tratta da Instagram Pink

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-12-2016

Caterina Saracino