Nicki Minaj in piscina con una mise griffatissima e sexy

Nicki Minaj è andata a farsi una bella vacanzina a Turks e Caicos e ha colto l’occasione per mostrarsi in tutta la sua formosa bellezza.

La popstar di Trinidad Nicki Minaj sa come divertirsi.

La burrosa cantante di “Anaconda” ha pensato bene di spendere un po’ del suo enorme patrimonio per concedersi il meritato relax. Nicki si è infatti recata a Turks e Caicos, un arcipelago dell’oceano Atlantico (Caraibi), conosciuta per la sua bellezza. Giusto per far “schiattare” di invidia i suoi followers, Nicki ha postato qualche foto di sé nel resort.

Il look eccessivo di Nicki

Quello che colpisce, delle foto della star, è il suo look quasi da passerella, e poco adatto per una giornata in mezzo all’acqua. Difatti Nicki ha scelto orecchini e monili pesanti, un pareo colorato e un bikini griffato (sembra) Donatella Versace; last but not least, delle simpatiche ciabatte griffate Chanel. Insomma, difficile credere che abbia davvero fatto un tuffo in piscina. Non avrà neanche voluto rovinare il suo bel trucco e la ponytail perfetta!

Single o no?

Qualche giorno fa sembra che Nicki abbia rotto con il suo fidanzato Meek Mill. Per ora si tratta solo di un gossip, scaturito da uno strano post della star pubblicato su Instagram:

“Grazie a Dio hai rovinato tutto. Grazie a Dio ho schivato il proiettile.”

I fan hanno subito pensato che dietro queste frasi, prese da un brano di Beyoncé, ci fosse appunto la rottura con Meek Mill. E pensare che lui, l’anno scorso, le aveva regalato il classico “brillocco” che poteva significare solo matrimonio. Tra l’altro era stato lui a regalarle le ciabatte di Chanel!

Be’, di certo Nicki non avrà difficoltà a trovare subito un altro boyfriend… o magari lo ha già “acchiappato” nel lussuoso resort di Turks e Caicos.

Foto tratta da Instagram Minaj

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 14-12-2016

Caterina Saracino