Fedez e Chiara Ferragni in love a Milano nonostante le voci

Nonostante le voci, sempre smentite da Fedez, di un presunto interesse verso Roshelle, il rapper e la sua Chiara Ferragni sembrano felici e innamorati…

Chiara Ferragni sa bene, così come il suo fidanzato Fedez, che i gossip lanciati da siti e giornali sono spesso basati… sul nulla. E difatti, il pettegolezzo sulla liason tra Fedez e la sua concorrente di X Factor Roshelle è finto come una banconota da sei euro.

Tanto è vero che la bella fashion blogger di “Blonde Salad” e il rapper milanese stanno continuando a vivere la loro storia come se nulla fosse. I due fidanzati sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si dedicano a una romantica passeggiata in quel di Milano. Lei, imbacuccata in una pelliccia rosa, sembra felice accanto al rapper, e anche lui si perde nei suoi occhi celesti…

Basta gossip

Pare che Fedez si sia molto arrabbiato con la redazione di X Factor perché ha osato rivolgere a Roshelle la domanda sulla natura dell’interesse verso il rapper. Gli autori del programma si sono poi scusati, dichiarando che avevano solo riportato la domanda di un fan del programma, ma sembra che Fedez sia rimasto molto scioccato dalla cosa. Si narra anche che i rapporti si siano tesi al punto che il rapper potrebbe non firmare per la prossima edizione del programma.

Chiara a Sanremo 2017?

In una diretta con Fiorello, il presentatore Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo 2017, aveva detto che le due vallette sarebbero state Miriam Leone e Chiara Ferragni.

Ci hanno creduto più o meno tutti, ma si è trattato solo di una boutade, perché è stata la stessa fashion blogger a smentire:

“What? La mia faccia quando mi chiedono se presenterò Sanremo (non è assolutamente vero ragazzi)”.

Intanto ecco i Big e i Giovani in gara a Sanremo 2017.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-12-2016

Caterina Saracino