Emma Marrone lascia “Amici”: ecco chi potrebbe sostituirla

La cantante salentina Emma Marrone ha deciso di lasciare il programma “Amici” di cui era da qualche anno una delle coach.

Emma Marrone non sarà più una delle coach del talent show di Maria De Filippi, “Amici”. Anche se con rammarico, visto che ha amato molto il programma – che le ha anche dato popolarità da quando lo vinse – Emma ha dovuto lasciare.

Il motivo risiede nel fatto che la cantante di origini salentine vuole concentrarsi sul suo prossimo album. E non sarà facile, visto che “Adesso” è stato un successo enorme e per ripetere il miracolo ci vogliono energie e tempo. Emma vuole fare le cose per bene e regalare al suo pubblico belle canzoni, per cui ha dovuto rinunciare all’impegno con il talent show “Amici” per potervisi dedicare anima e corpo.

Elisa confermata

Per Maria De Filippi, molto legata a Emma, c’è almeno il sollievo di vedere confermata nel ruolo di coach Elisa. La sensibile artista, che ha portato alla vittoria i Kolors due edizioni fa, ha già firmato il contratto per la prossima stagione del talent. Elisa ha di recente rilasciato un’intervista riguardo al bullismo, di cui è stata vittima nel periodo scolastico. A salvarla, ha raccontato, è stata la musica, che ama sin da quando era solo una bimba.

Chi potrebbe arrivare

Le voci della persona che potrebbe sostituire Emma Marrone si rincorrono sui siti e sui giornali. Sembra che la De Filippi abbia contattato due grandi cantanti. La prima è Giorgia, che di recente ha pubblicato il fortunato album “Oronero”. La seconda è invece la rocker senese Gianna Nannini, che ha da poco dato alle stampe la sua biografia, che si intitola “Cazzi miei”.

Il talent show dovrebbe ripartire a marzo del prossimo anno. Per adesso sono in corso i casting per scegliere i giovani concorrenti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-12-2016

Caterina Saracino