Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi: ecco perché

Questa volta sarà vero? Non si sa, ma pare che Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo siano in crisi per un motivo molto preciso…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono una coppia molto solida da diversi anni, anche se i media li vogliono in crisi almeno una volta all’anno! Questa volta il gossip di una ipotetica crisi tra i due cantanti arriva dritto dritto da Dagospia.

“Natale al sud”

Come avrete letto, o forse lo avete anche visto al cinema, Anna Tatangelo è protagonista di un cinepanettone. Si intitola “Natale al sud” e la bella Anna è impegnata in una scena a dir poco sensuale, che ricorda quella mitica girata qualche decina d’anni fa da Sophia Loren. Si tratta di uno spogliarello sexy davanti all’uomo disteso sul letto, in questo caso Massimo Boldi.

La scena del film non ha infastidito Gigi, che è ben conscio che si tratti solo di lavoro. Quello che lo ha fatto arrabbiare è stato il fatto che la bella cantante di Sora si sia rifiutata di essere accompagnata dal compagno durante il tour di promozione del film.

Il motivo per cui abbia deciso di fare tutto da sola, senza Gigi al fianco, non è noto, ma sembra che il cantante napoletano sia rimasto molto ferito e deluso da questa scelta. Forse Anna vuole brillare di luce propria e avere l’attenzione solo su di sè? Sembra che Gigi e Anna siano entrati in una crisi piuttosto grave.

Critiche al film

Come ogni cinepanettone, anche questo si è portato dietro mille critiche. Le critiche sono state così dure che Massimo Boldi è intervenuto sulla sua fan page per dire la sua.

“Ci sono ancora finti critici, mascherati dietro una finta pagina di un qualsiasi gruppo di pettegolezzi, che senza ragione, si diverte a sparlare e sputare sentenze su argomenti che non fanno parte del suo intelletto, ma di quello di un Asino. Peccato perché un giorno, quando sarà adulto con famiglia e prole, si pentirà di aver buttato via una opportunità che non recupererà mai più”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-12-2016

Caterina Saracino