Secondo quanto riferito dai tabloid inglesi, Phil Collins sarebbe stato lasciato dalla moglie, che si sarebbe già sposata in gran segreto con giovane chitarrista.

Phil Collins è stato lasciato dalla moglie… con un messaggio! Sembra incredibile, ma secondo quanto riferito dal Sun Orianne Cevey avrebbe scelto di liberarsi del tutto del batterista e cantante dei Genesis liquidandolo con un semplice messaggino. E non solo: a quanto pare si sarebbe già sposata in gran segreto con un giovane chitarrista!

Phil Collins e la moglie si sono lasciati

Non è la prima volta che Phil e Orianne finiscono sotto i riflettori. Nel 2008 il loro divorzio era diventato la separazione più costosa della storia britannica, ‘colpa’ di un accordo da 25 milioni di sterline. I due si erano però riavvicinati nel 2016, sotterrando l’ascia di guerra e tornando a vivere insieme in Florida. Sembravano addirittura essere intenzionati a sposarsi di nuovo. E invece…

Phil Collins
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/philcollins/photos/

E invece pare che Orianne si sia risposata… ma con un altro uomo! La donna avrebbe lasciato Collins con un semplice messaggio, come riferito dal Sun: “Ho trovato un altro uomo e voglio provare a essere di nuovo felice“. Per la cronaca, l’uomo sarebbe Thomas Bates, un giovane chitarrista che Orianne avrebbe sposato in segreto a Las Vegas il 2 agosto.

La moglie di Phil Collins si è barricata a Miami

Oltre al dolore per l’evidente tradimento perpetrato alle sue spalle, Collins starebbe però soffrendo anche per un ulteriore motivo. La donna si sarebbe infatti barricata con il nuovo marito nella sua villa di Miami, e pare proprio che non abbia intenzione di lasciare lal casa. Spiegano gli avvocati del batterista 69enne: “Intorno alla residenza ci sono anche dei bodyguard, è un’occupazione armata. Serve un’ingiunzione urgente, la polizia deve intervenire subito“.

Intanto Collins sarebbe rientrato a Londra, dove si sarebbe sfogato con alcuni amici parlando di questa situazione surreale. Insomma, continuano le sfortune amorose per il leggendario artista, che ha avuto tre matrimoni falliti per cause differenti (ma spesso e volentieri costose).

Di seguito il video di In the Air Tonight:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/philcollins/photos/

TAG:
Phil Collins

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Anche Shade ha avuto il Covid: “Non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto”

Britney Spears vince la prima battaglia legale con il padre e festeggia con un ballo sensuale!