Pharrell Williams, il 12 luglio l'unica data italiana ad Assago
Vai al contenuto

Pharrell Williams, il 12 luglio l’unica data italiana ad Assago

Pharrell Williams

Pharrell Williams tornerà a Milano, al Forum di Assago, il 12 luglio, nell’unica data italiana prevista: si esibirà in occasione della Street Music Art.

Il 12 luglio la Summer Arena di Assago ospiterà il live di Pharrell Williams che si esibirà nella sua unica data italiana. I biglietti saranno acquistabili dalle 10:00 di domani 19 aprile dal sito di Live Nation. Il concerto è previsto all’interno del calendario dello Street Music Art Festival di Milano, in programma dal 9 giugno al 30 luglio, un evento che vedrà diversi artisti di calibro internazionale esibirsi per il pubblico. Pharrell Williams torna in Italia dopo il sold out di due anni fa: nel 2014 proprio al Forum di Assago l’artista aveva fatto registrare il tutto esaurito. .

Il successo di Pharrell Williams

I numeri parlano per Pharrell Williams: cantante e produttore che ha già venduto oltre 100 milioni di copie, vinto 7 Grammy. Ma Pharrell è anche designer e ha lanciato due linee di abbigliamento. Deve il successo, però, ovviamente alla musica: la sua avventura è cominciata negli anni ’90, insieme a Chad Hugo, con il quale fonda i futuri NERD.

Inizia a collaborare con star del calibro di Britney Spears, Nelly Furtado, Jay Z, Madonna e Justin Timberlake prima di lanciarsi da solista. L’album G I R L, quello che contiene la famosa Happy lo consacra al mondo.

Gli appuntamenti dello Street Music Art Festival di Assago

All’interno della Street Music Art saranno tante le star ad esibirsi: non solo Pharrell Williams, il 12 luglio, ma anche Duran Duran, Santana, Massive Attack, Roberto Vecchioni, Max Pezzali, Sting.
Ecco nel dettaglio il calendario degli eventi:

10 Giugno Dimitri Vegas & Like Mike
12 Giugno Duran Duran
16 Giugno Jack Savoretti
20 Giugno Little Mix, 2
21 Giugno Roberto Vecchioni
4 Luglio Mumford & Sons,
12 luglio Pharrell Williams
14 Luglio Max Pezzali
15 Luglio Battiato e Alice
20 Luglio Robert Plant
21 Luglio Santana,
23 Luglio Massive Attack
29 Luglio Sting

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2016 18:28

Silvia Tancredi torna con la riedizione del libro La voce e il Talent Show