Pharrell Williams sarà di nuovo papà: la moglie in attesa del secondogenito

La conferma da parte di un rappresentante di Pharrell Williams: il rapper e la moglie sono in attesa di un altro figlio, a otto anni dalla nascita di Rocket

Presto sarà di nuovo padre: lui è Pharrell Williams, il rapper, musicista, discografico ma anche imprenditore e stilista. A dargli la gioia fra qualche mese sarà la modella e designer Helen Lasichanh, che tre anni fa è diventata sua moglie dopo un lungo fidanzamento. La notizia è stata confermata da un rappresentante dello stesso rapper e quindi l’indiscrezione si è trasformata in bella novità. Per la coppia si tratta del secondo figlio: il primo era arrivato nel 2008, Rocket Ayer Williams. Il piccolo avrà presto un fratellino o una sorellina: e chissà se anche il secondogenito dell’artista avrà una canzone a lui dedicata. Il primo, infatti, aveva avuto l’onore di averne una: Rocket’s Theme di Cattivissimo Me è stata scritta proprio per il piccolo Rocket Ayer.

Artista di caratura internazionale

Pharrell Williams ha già venduto oltre 100 milioni di copie, vinto 7 Grammy, ma è anche designer e ha lanciato due linee di abbigliamento. Deve il successo, però, ovviamente alla musica: la sua avventura è cominciata negli anni ’90, insieme a Chad Hugo, con il quale fonda i futuri NERD. A consacrarlo è stato l’album G I R L, quello che contiene la famosa Happy.

Ha collaborato con numerosi pezzi grossi del mondo musicale: Jay-Z, Madonna, Kanye West, Justin Timberlake e Britney Spears.

L’apparizione italiana al Forum di Assago lo scorso mese di luglio

Di recente si è esibito in Italia, al Forum di Assago: lì lo scorso luglio ha partecipato allo Street Music Art Festival di Milano, che ha visto sul palco numerosi ospiti nazionali e internazionali. Proprio al Forum nel 2014 aveva fatto registrare il tutto esaurito con un concerto che è rimasto indelebile nel cuore dei suoi fan.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 26-09-2016

Ivana Crocifisso