Justin Bieber aggredito in Germania: ecco cosa è accaduto

In un locale tedesco mega rissa sfiorata e momenti di tensione: coinvolto Justin Bieber, come riporta il sito Tmz, ma il canadese non sembra avere colpa

Un’aggressione in Germania ai danni di Justin Bieber: la notizia è riportata dal sito Tmz che oltre a dare la notizia ha anche pubblicato le foto della rissa. Sembra però che il giovane cantante canadese non abbia alcuna colpa: il cantante si è trovato nel bel mezzo di una rissa. Spintoni e mega rissa che sembrava inevitabile anche se per fortuna la situazione non è degenerata. Bieber si trovava ospite dell’Heart Club, ma un ragazzo ha cominciato a strattonarlo: la versione di alcuni testimoni, riportata da Tmz, è che questo ragazzo avesse fatto il possibile nel corso della serata per catturare l’attenzione di Justin Bieber. La folla lo aveva sommerso e circondato, come immaginabile, ma proprio in quel momento il canadese è stato strattonato con molta forza: la reazione non sembra essere stata così violenta anche se c’è chi lo ha subito protetto.

Una manna dal cielo per i giornali di gossip

Se Bieber, infatti, ha reagito senza scomporsi, la sua guardia del corpo si è immediatamente attivata per proteggere la star, cadendo nel tentativo di evitare che al ragazzo accadesse il peggio. Justin è comunque uscito illeso e stavolta non ha fatto nulla per provocare quel momento di tensione.

Se un anno fa era tornato e aveva fatto di nuovo parlare la musica, nell’ultimo periodo Justin Bieber è pane per i denti dei giornali di gossip. Al di là della sfiorata rissa tedesca, infatti, si parla di continuo delle storie del cantante canadese.

Con la Richie storia già finita

L’ultima, già finita, quella con la figlia di Lionel Richie, Sofia. I due erano stati paparazzati insieme nel mese di agosto, in teneri atteggiamenti, ma dopo poche settimane ognuno è tornato alla propria vita. E quella con la giovane diciottenne era solo l’ultima delle tante storie (vere o presunte) di questo 2016. Insomma, Justin Bieber non si annoia mai e non fa annoiare le fan.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-09-2016

Ivana Crocifisso