Black Eyed Peas: perché Fergie ha lasciato il gruppo
Vai al contenuto

I Black Eyed Peas svelano i motivi dell’addio di Fergie al gruppo

Black Eyed Peas

Perché Fergie è uscita dai Black Eyed Peas? La band di will.i.am ha svelato i motivi dell’addio della cantante.

Perché Fergie ha lasciato i Black Eyed Peas? Dal 2017 sono in molti a chiedersi quale sia stato il motivo di questo addio che ha lasciato perplessi molti fan. In effetti, fino a pochi giorni fa la sua uscita dal gruppo era ufficiosa ma non ufficiale. Ma adesso la band ha deciso di chiarire il tutto in maniera definitiva.

In un’intervista a Billboard will.i.am ha spiegato che effettivamente Fergie è ormai l’ex cantante dei BEP. Ma cosa l’ha spinta a lasciare il gruppo che l’ha resa famosa? Ecco cosa hanno raccontato gli ex compagni…

Perché Fergie ha lasciato i Black Eyed Peas

Intervistati da Billboard in merito all’uscita del nuovo album Translation, i BEP hanno dichiarato che Fergie ascolterà il disco quando lo faranno tutti, sperando che le piaccia. Una risposta che è sembrata velata dal risentimento.

Black Eyed Peas
Black Eyed Peas

Tuttavia, will.i.am ha spiegato che tra loro non ci sono problemi: “Cerchiamo di tenerci in contatto. Ci sentiamo ogni tanto per dirci ‘ciao’, ‘buon compleanno’, ‘buon Natale’ e ‘buona Pasqua’. Lei sa quando siamo in studio. Le vogliamo bene e lei adesso si concentra solo a fare la mamma, che è un duro lavoro. Noi siamo dalla sua parte. Sa come contattarci per una fuga. Rispettiamo il suo desiderio, la amiamo e vogliamo solo che stia bene“.

Fergie ha lasciato i Black Eyed Peas per fare la mamma

Nella stessa intervista anche apl.de.ap ha speso parole al miele per l’ex cantante del gruppo, definendola come una loro sorella, nonstante queste piccole interruzioni. Il problema è solo che al momento i loro piani non coincidono con i suoi, e quindi le strade si sono dovute separare.

Ricordiamo che la splendida cantante è mamma di Axl, il bambino nato ormai sei anni fa dal matrimonio con Josh Duhamel, una relazione terminata nel 2017.

Di seguito la celebre Where Is the Love? dei BEP:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

I Queen finiscono sui francobolli inglesi per i 50 anni di carriera