One Direction, niente pausa solo pioggia di successi
Vai al contenuto

Per gli One Direction ancora nessuno stop, solo pioggia di successi

one direction

C’è chi parla di una pausa, ma gli One Direction sono più carichi e pronti che mai a proseguire la loro rotta verso il successo mondiale

Dopo la piacevole sorpresa che a settembre gli One Direction avevano già fatto ai propri follower offrendo un’anticipazione di “Fireproof“, la band ha voluto testare il gradimento del proprio pubblico inventando una speciale ‘maratona’ sui social: una sorta di corsa a base di retwwet con in premio un brano da scaricare gratis.

Come? Bastava collegarsi e retwittare con l’hastag #FOURTAKEOVER e una volta superati i 40 mila retweet ecco sbloccarsi la traccia.

In risultato è che in poche ore sono stati raggiunti 79mila retweet: inutile dire che, come da pronostici, la sfida è stata superata!

Ma questa non è l’unica notizia! E’ uscito infatti il loro secondo singolo estratto dall’album Four  in uscita il 25 novembre 2014.

Il pezzo si chiama Ready To Run, è stato scritto da Jamie Scott, Julian Bunetta, John Ryan, Louis Tomlinson e Liam Payne e, al primo ascolto, può ricordare alcune sonorità folk-pop di un loro precedente singolo, Story of My Life.

Raggiungere un successo così grande e così vasto dev’essere stata certamente un’enorme soddisfazione per i One Direction, che nonostante la giovane età di strada ne hanno già fatta con tantissimi tour e ben quattro progetti musicali portati a termine.

In una recente intervista di In: Demand i cinque cantanti si sono espressi sulla possibilità di una lunga pausa dalla scena musicale dopo l’uscita di “Four“.

Louis Tomlinson, che ha dichiarato:

“Non ci vogliamo prendere una lunga pausa, ma è possibile che magari per il prossimo album possiamo metterci più tempo ad ultimarlo, questa potrebbe essere l’unica idea di pausa…”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Il batterista degli AC/DC Phil Rudd è stato arrestato