C’è chi parla di una pausa, ma gli One Direction sono più carichi e pronti che mai a proseguire la loro rotta verso il successo mondiale

Dopo la piacevole sorpresa che a settembre gli One Direction avevano già fatto ai propri follower offrendo un’anticipazione di “Fireproof“, la band ha voluto testare il gradimento del proprio pubblico inventando una speciale ‘maratona’ sui social: una sorta di corsa a base di retwwet con in premio un brano da scaricare gratis.

Come? Bastava collegarsi e retwittare con l’hastag #FOURTAKEOVER e una volta superati i 40 mila retweet ecco sbloccarsi la traccia.

In risultato è che in poche ore sono stati raggiunti 79mila retweet: inutile dire che, come da pronostici, la sfida è stata superata!

Ma questa non è l’unica notizia! E’ uscito infatti il loro secondo singolo estratto dall’album Four  in uscita il 25 novembre 2014.

Il pezzo si chiama Ready To Run, è stato scritto da Jamie Scott, Julian Bunetta, John Ryan, Louis Tomlinson e Liam Payne e, al primo ascolto, può ricordare alcune sonorità folk-pop di un loro precedente singolo, Story of My Life.

Raggiungere un successo così grande e così vasto dev’essere stata certamente un’enorme soddisfazione per i One Direction, che nonostante la giovane età di strada ne hanno già fatta con tantissimi tour e ben quattro progetti musicali portati a termine.

In una recente intervista di In: Demand i cinque cantanti si sono espressi sulla possibilità di una lunga pausa dalla scena musicale dopo l’uscita di “Four“.

Louis Tomlinson, che ha dichiarato:

“Non ci vogliamo prendere una lunga pausa, ma è possibile che magari per il prossimo album possiamo metterci più tempo ad ultimarlo, questa potrebbe essere l’unica idea di pausa…”.

TAG:
#FOURTAKEOVER band Fireproof four one direction Ready To Run slider

ultimo aggiornamento: 07-11-2014


Il batterista degli AC/DC Phil Rudd è stato arrestato

L’eliminato del terzo Live X Factor 8 è Camilla