Live X factor 8, l'eliminata è Camilla
Vai al contenuto

L’eliminato del terzo Live X Factor 8 è Camilla

X Factor 8

Al terzo live X factor 8 è Camilla della squadra di Victoria Cabello l’eliminata della puntata. La ragazza non ha superato lo scontro con Vivian.

Il terzo live di X Factor è arrivato!

La puntata è stata a tema dance e gli undici concorrenti rimasti si sono dati battaglia per rimanere all’interno del talent show.

Tema dance per l’ultima puntata del talent che, si è aperta con Charlie XCX, prima ospite straniera, mentre a metà serata si è esibita Kiesza, con “Hideaway.

La prima manche è iniziata con Ilaria con “Get lucky” dei Daft Punk, i Komminuet con “Emerge” dei Fischerspooner, Leiner con “If I die tomorrow” dei Far East Movement, Emma con di “Swing it back” dei Moloko, Vivian con il mash-up di “Telephone” (Lady Gaga/Beyoncé) con “You spin me round” (Dead or alive), Riccardo Schiara con “Follow the sun” di Xavier Rudd.

Iniziata con gli Spritz For Five, invece la seconda mance, ed una versione dance di Beethoven (ispirata “A Fifth of Beethoven” di Walter Murphy), Mauro con “Don’t leave me this way” (di Thelma Newton, ma nella versione di Jimmy Sommerville), Madh con “Dancing on my own” di Robyn, Camilla con “Miss you” dei Ro.

Al ballottaggio sono andate Vivian e Camilla e per arrivare all’eliminazione si è dovuto ricorrere al tilt, che ha eliminato Camilla.

A fine manche, la meno votata è stata Camilla e nel ballottaggio, tra le lacrime di Victoria, le mani sudate di Fedez e l’indecisione degli altri giudici, si è arrivati al tilt. Il pubblico da casa, quinto e definitivo giudice, ha eliminato Camilla.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez Morgan

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Per gli One Direction ancora nessuno stop, solo pioggia di successi