Il cuore matto di Omar Pedrini preoccupa i fan a causa di un’operazione al cuore d’urgenza. Il cantante a Roma durante il concerto ha avuto uno svenimento.

Il 3 ottobre Omar Pedrini era svenuto sul palco, ma sul momento sembrava trattarsi solo di un crollo dovuto alla stanchezza. Il giorno successivo era stato infatti ospite di una radio e gli speaker avevano assicurato

” Abbiamo sentito Omar dopo l’incidente di ieri a Roma. Oggi sta meglio e lunedì andrà a fare un controllo dal dottore che lo ha visitato. Ha detto che la stanchezza, lo stress e il grande caldo nel locale hanno fatto il resto…”.

La situazione sembra però essere più seria del previsto, tanto da richiedere un delicato intervento al cuore.

Ad annunciarlo su Facebook lo stesso cantante che, poco prima di entrare in sala operatoria, ha condiviso il momento con i fan:

“Dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. Vi terrò aggiornatissimi. Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre…vi leggerò dopo l’intervento…grazie per la vostra Amicizia…love” .

Già nel passato la salute di Omar Pedrini aveva preoccupato amici e supporter: nel giugno del 2002 ebbe un aneurisma all’aorta, e fu operato d’urgenza e fortunatamente andò bene. A salvarlo fu l’insistenza della fidanzata di allora, Elenoire Casalegno, che lo convinse a farsi visitare.

 

TAG:
concerto cuore facebook fan Omar Pedrini operazione roma salute

ultimo aggiornamento: 07-10-2014


Oltre all’album, Jovanotti annuncia la tournèe 2015

Optional, Il nuovo singolo di Antonella Lo Coco