Pronto un nuovo singolo di Pearl Jam e Beyoncé: si tratta di Redeption Song di Bob Marley, eseguita live al Global Citizen Festival del 2015.

I Pearl Jam e Beyoncé: nuova collaborazione tra la band e l’artista, pronti a lanciare un singolo insieme. Si tratta di una cover di Redeption Song di Bob Marley eseguita da Vedder e Beyoncé al Global Citizen Festival del 2015. Insieme al brano registrato con Beyoncé, i Pearl Jam potrebbero aggiungere anche una cover di Wishing Well dei Free, registrata nel ’91 e finora mai pubblicata in alcun disco. La notizia è stata lanciata per prima dal sito Pearljamonline, che ha parlato dei due regali pronti da donare ai fan, come deciso dalla band di Eddie Vedder. Il duetto con Beyoncé e il brano che la band di Seattle ha eseguito 27 anni fa.

A New York il duetto con Sting

E a proposito di duetti, i Pearl Jam sono reduci da quello che ha avuto luogo ieri a New York: con Eddie Vedder ha suonato Sting, invitato a salire sul palco. Insieme all’artista la band ha suonato e cantato Driven To Tears dei Police. Un sogno che si è realizzato per il frontman, che ha così presentato Sting: Ascoltiamola una volta ancora, direttamente dal mio cantante preferito, che è anche il mio bassista preferito, il mio cantautore preferito, il mio attivista preferito.
Questo il video dell’esibizione:

Il disco di Beyoncé

Il sesto disco di Beyoncé, Lemonade, è stato rilasciato poco più di una settimana fa. Si chiama Lemonade ed è stato pubblicato a sorpresa, così come già accaduto nel 2013 con un altro disco della stessa artista. Formation, il brano che la cantante ha eseguito nel corso del Super Bowl a febbraio, è l’unico brano di Lemonade anticipato negli ultimi mesi. Beyoncé ha collaborato con cento persone tra cantanti, musicisti, produttori e autori, tra cui Kendrick Lamar, Jack White, Ezra Koenig, The Weeknd e James Blake.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Beyoncé

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2016 12:17


The Edge da record: primo rocker a suonare nella Cappella Sistina

The Who, il ritorno in Italia: doppio concerto a Bologna e Milano