I Pearl Jam hanno stuzzicato la curiosità dei fan pubblicando un post misterioso sulla personale bacheca di Facebook.

“Special announcement, Coming Soon”: questo post, apparso sul profilo Facebook dei Pearl Jam, ha incuriosito e non poco chi segue da sempre la band.

pearl
Il post dei Pearl Jam su Facebook

Tante le ipotesi, con ogni fan che si è lanciato in previsioni più o meno plausibili. Quella di un tour è la più gettonata: c’è chi spera in date europee, chi una tournée in USA. Il mistero, probabilmente, sarà chiarito dagli stessi Pearl Jam.

Intanto l’ipotesi più accreditata è quella che vedrebbe la band esibirsi a New York a fine settembre, in occasione del Global Citizen Festival. Qualcuno spera invece che, più che un tour, si tratti di un nuovo lavoro, di un nuovo album, cosa che al momento non è possibile chiarire.
Si attende ancora che il Global Citizen, in programma al Central Park di New York il prossimo 26 settembre, dia annuncio degli headliner: in passato si sono alternati, tra gli altri, Jay Z, No Doubt, Stevie Wonder, Alicia Keys

Normale che per i Pearl Jam si pensi ad una apparizione proprio a New York, visto che la band che nel paese d’origine, gli Stati Uniti, ha venduto la metà (circa 30 milioni) dei dischi della propria carriera. Saranno probabilmente loro stessi a chiarire l’enigma.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 3 Luglio 2015 12:35


Chemical Brothers, in 8000 a Piazzola sul Brenta: scalda il pubblico Rowlands, “orfano” di Simons

Iron Maiden, Harris: “Empire of the clouds è un capolavoro”