Paulina Rubio mamma: il padre è un suo allievo di The Voice

Un amore nato dietro le quinte di The Voice quello tra Paulina e Gerardo che ieri sono diventati genitori.

Lei era giudice e lui concorrente, lei ha 44 anni e lui 29, ma nulla di tutto ciò ha impedito all’amore di sbocciare tra i due. Paulina Rubio, popstar messicana di “Y yo sigo aqui“, soprannominata “La chica Dorada” ha dato alla luce ieri, a Miami, il suo secondo figlio, il primo avuto dal suo ex allievo di The Voice, Gerardo Bazùa. Il primogenito dell’artista messicana si chiama Andrea Nicolas ed è nato dalla relazione della donna con l’ex marito Nicolas Vallejo, da cui ha divorziato. Non è ancora stato reso noto il nome del nascituro, ma Gerardo Bazùa ha avuto il tempo di rilasciare una dichiarazione ai microfoni di una radio messicana: “Siamo al settimo cielo perché un figlio è una benedizione. Adesso siamo una famiglia vera”.

Il difficile divorzio da Nicolas Vallejo

Paulina Rubio ha affrontato il divorzio nel 2012 quando ha detto basta ad una relazione ormai deteriorata con l’impresario Nicolàs Vallejo. I rapporti tra i due sono ancora tesi: l’ex marito ha addirittura denunciato la donna per disordini mentali chiedendo al giudice l’affido del figlio. Una circostanza che non è stata accertata dal giudice messicano che ha rifiutato l’istanza. Qualche tempo fa, la notizia dell’avvicinamento tra la giudice di The Voice Messico e il suo allievo, concorrente del talent show, avevano fatto scalpore anche e sopratutto per la grande differenza di età che corre tra i due. All’inizio non si era scommesso molto sulla coppia, ma quando si è diffusa la notizia dell’acquisto delle fedine di fidanzamento, i due hanno dimostrato di voler fare sul serio. Ogni dubbio è stato fugato, con la nascita del loro primo figlio: i due sono davvero innamoratissimi.

Adesso Paulina è di nuovo felice e non deve far altro che godersi la sua nuova famiglia al fianco del compagno e dei suoi due figli. L’annuncio del fioco rosa in casa Rubio è stato dato dalla rivista messicana People, ma non sono ancora noti i dettagli, nè i genitori hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

 

 

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-03-2016

Chiara De Gennaro