Lorenzo Fragola festeggia l’8 marzo e la laurea di sua madre

Perché i Green Day si chiamano così?

Lorenzo Fragola ha voluto celebrare la festa delle donne pubblicando uno scatto dedicato a sua madre che ieri si è laureata in Psicologia

Quale modo migliore per rendere omaggio alla forza delle donne, in una giornata così particolare come l’8 marzo, se non quello di celebrare la forza e la determinazione della propria madre? Lorenzo Fragola ne ha ben ragione, la donna ha festeggiato la propria incoronazione a dottoressa in Psicologia. Il figlio, ex vincitore di X-Factor e due volte protagonista del Festival di Sanremo, è molto orgoglioso di lei e pubblica sui social uno scatto: “Lei è mia madre. Un paio d’anni fa ,dopo aver perso il lavoro, ha deciso di iscriversi all’università e finalmente oggi si è laureata in Psicologia! Oggi lei è la mia eroina, oggi voglio augurare buona festa delle donne con questa foto. Sono orgoglioso. Ti voglio bene”. La madre di Lorenzo era rimasta disoccupata un paio di anni fa, perdendo improvvisamente il lavoro. Ma la donna non si è persa d’animo e ha colto l’occasione per rimettersi in gioco e dimostrare il proprio valore. La madre di Lorenzo si è quindi iscritta al corso di laurea di Psicologia, investendo tutte le proprie energie nel conseguimento di questo obiettivo, che ha raggiunto ieri guadagnandosi il titolo di dottoressa e l’orgoglio incondizionato di suo figlio Lorenzo che, commosso, le ha dedicato questo post.

lorenzo_risultato

Sulla scia del successo degli ultimi anni, Lorenzo è pronto a nuove sfide musicali

Una giornata particolare per il ragazzo che, tra pochi giorni, pubblicherà il suo nuovo album ‘Zero Gravity‘ “un disco pop, a tratti dal sound internazionale” come descritto in questi giorni che ne precedono l’uscita e anticipato dal singolo ‘D’improvviso‘ che ha da poco raggiunto le 100 mila visualizzazioni.

E’ passato poco più di un anno dal suo primo disco “1995” che è volato ai primi posti della classifica Fimi e che si era affermato sulla scia della vittoria del ragazzo a X-Factor. Lorenzo Fragola è stato anche il protagonista dell’estate con il tormentone #Fuori c’è il sole, per tre mesi ai primi posti delle hit estive. Per il ragazzo, quest’anno, è la seconda esperienza sul palco dell’Ariston, dove ha cantato il singolo “Infinite volte” che ha riscosso un discreto successo.

 

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 09-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]