Paul Simon e Sting annunciano il loro tour europeo 2015
Vai al contenuto

Paul Simon e Sting si uniscono con un tour europeo 2015

Sting

Due leggende della musica come Paul Simon e Sting si uniscono nella loro tourneè On Stage Together Tour. Un’unica imperdibile data in Italia è fissata a marzo 2015.

Paul Simon e Sting dallo scorso febbraio sono impegnati in un tour congiunto che, l’anno prossimo, toccherà anche l’Italia. Il “Sting & Paul Simon: on stage together tour” farà tappa il 30 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Assago (MI): i biglietti saranno in vendita su tutte le piattaforme a partire dal 22 settembre. Tuttavia, se siete iscritti al fan club di Sting, potrete acquistare i tagliandi dal 16 settembre.

I biglietti riservati ai membri del fan club di Sting saranno in vendita a partire dal 16 settembre, mentre quelli riservati a tutto il resto del pubblico potranno essere acquistati da lunedì 22 settembre. Gli iscritti al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita esclusiva dalle 10:00 di martedì 16 settembre alle 15:00 di giovedì 18 settembre. I Titolari di carta American Express avranno accesso a una prevendita anticipata dalle 10:00 di mercoledì 17 settembre alle 17:00 di venerdì 19 settembre. Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere a una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 16:00 di venerdì 19 settembre. Paul Simon & Sting: On Stage Together partirà il 12 marzo da Cracovia, in Polonia, e proseguirà a Praga, Berlino, Oslo, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Colonia, Zurigo, Monaco, Milano, Vienna, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Manchester e Londra (dettagli del calendario nella pagina seguente). Per l’Italia, sono attesi il 30 marzo 2015 al Mediolanum Forum di Milano. Il sodalizio fra i due artisti è nato. curiosamente, per via del fatto che per un certo periodo hanno abitato nello stesso palazzo nella Upper West Side di Manhattan.

La scaletta di oltre 30 brani comprende “Boy In The Bubble,” “Fields of Gold,” “Driven To Tears,” “Mother & Child Reunion,” “Desert Rose,” “Every Breath You Take,” “The Boxer,” “Diamonds On The Soles of Her Shoes” e molti altri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

Gianluca Grignani racconta il suo nuovo album “A volte esagero”