One Direction annunciano il loro nuovo attesissimo album "Four"
Vai al contenuto

I One Direction annunciano il loro attesissimo nuovo album “Four”

One Direction

Buone notizie sull’atteso album dei One Direction: si intitolerà “Four” e conterrà un brano dal titolo Fireproof, in digital download gratuito da oggi e per 24 ore.

Sapevamo che il nuovo album dei One Direction, inseriti nel libro del Guinness World Record, sarebbe arrivato entro la fine del 2014, ma poche ore fa la band britannica ha colto di sorpresa i fan con un video postato sui profili social dei cantanti in cui è stato annunciato il titolo e la data di uscita del nuovo album.

La traccia si intitola “Fireproof” ovvero “resistente al fuoco”: per 24 ore il brano sarà scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale dei One Direction! Ma non solo: sarà possibile trovare anche delle immagini del nuovo album che segue “Midnight Memories” del 2013.

I One Direction hanno dichiarato:

“Siamo così eccitati di poter annunciare il nostro quarto album “Four”! Speriamo davvero che vi piaccia e non vediamo l’ora di farvi ascoltare l’intero album. Grazie ragazzi, significate moltissimo per noi. Per ringraziarvi di tutto quello che avete fatti per noi abbiamo vogliamo regalarvi ‘Fireproof’, che è una traccia dell’album e potete averla gratis a partire da ora. Potrete scaricarla gratis per le prossime 24 ore. Speriamo vi piaccia e non vediamo l’ora che ascoltiate l’album intero. Grazie, per noi, ragazzi, siete tutto. Harry, Niall, Louis, Liam and Zayn xxx”.

Reduci dai trionfi ai “Teen Choice Awards” gli One Direction hanno presentato il quarto album che uscirà il 17 novembre.  Qualche giorno fa  su Twitter  girava voce in relazione su un brano da rilasciare a settembre. Il nuovo album includerà dodici brani nella versione standard e sedici più una traccia video in quella deluxe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Paul Simon e Sting si uniscono con un tour europeo 2015