Paul McCartney stava per essere investito sulle strisce pedonali di Abbey Road: il video

Paul McCartney stava per essere investito sulle strisce pedonali di Abbey Road: il video

Mentre stava cercando di ricreare l’iconica copertina di Abbey Road, Paul McCartney ha rischiato di essere investito da un’auto.

Cercare di rivivere un momento iconico e rischiare la vita? Un’altra esperienza fatta da sir Paul McCartney! Può sembrare incredibile, ma è andata proprio così: il mitico cantautore e bassista dei Beatles stava per essere investito da un’automobile mentre era impegnato a cercare di ricreare la mitica copertina di Abbey Road, sulle strisce pedonali più famose al mondo! Un incidente che fa parte delle anticipazioni del nuovo biopic dedicato ai Fab Four, If These Walls Could Sing, disponibile su Disney+. Ecco le immagini diventate subito virali sul web!

Paul McCartney sulle strisce di Abbey Road: incidente sfiorato

Ancora una volta la piattaforma Disney è pronta a omaggiare la più grande band della storia. Dopo Get Back, è in arrivo un nuovo biopic dedicato alla carriera dei Fab Four, stavolta diretto dalla stessa figlia di Paul, Mary McCartney. Una produzione che sarebbe potuta costare molto caro al cantautore, visto che per ricreare la copertina di Abbey Road ha rischiato la vita.

Paul McCartney

Proprio mentre si trovava sulle strisce e stava cercando di rimettersi nella celebre posa, l’artista stava infatti per venire investito da un’automobile, ed è riuscito a evitarla solo facendo qualche passo in avanti. Immagini clamorose che hanno ovviamente fatto subito il giro del web, diventando virali sui social:

If These Walls Could Sing: il nuovo biopic

Il nuovo documentario dedicato ai Beatles è un salto negli ultimi cinquant’anni di una band che ha avuto una storia in realtà breve, di circa dieci anni, ma che ormai da oltre sessanta parla a generazioni e generazioni.

Leggi anche
Beatles contro Stones, rivalità infinita: botta e risposta tra Paul McCartney e Mick Jagger

Si tratta di uno degli ultimi lavori dedicati ai Fab Four, ma sicuramente non quello definitivo. Sulla storia del gruppo più influente di tutti i tempi ci sarà infatti molto da dire ancora nel corso degli anni. Intanto, Paul si sta concentrando anche su altri progetti, tra cui un nuovo album fotografico, in arrivo il prossimo 13 giugno, e sulla collaborazione con Dolly Parton, nell’ultimo disco della straordinaria regina del country, in cui sono presenti anche altri artisti importanti, come Cher e Steven Tyler.