La giovane figlia di Michael Jackson, Paris, si è fatta tatuare sul braccio lo sguardo del papà: al re del pop aveva già dedicato un altro tatuaggio.

Una vita vissuta (anche) in onore del padre: non uno qualunque, visto che si parla di Michael Jackson e, in questo caso, della figlia Paris Jackson. Quando la stella pop si è spenta per la disperazione dei fan e della famiglia, la piccola aveva solo 11 anni. Aveva già la frase “Queen of My Heart” tatuata in ricordo di Michael ma di recente ha deciso di omaggiare il padre con un altro tatuaggio. Stavolta non una frase, ma lo sguardo del padre: uno sguardo, quello di Michael Jackson, che le resterà per sempre impresso nel cuore e nella mente ma ora anche…sul corpo. Paris ha mostrato il tatuaggio attraverso una foto postata sul proprio profilo Instagram.

Lo sguardo di Michael: svelato su Instagram il nuovo tatoo

Il senso della vita è contenuto in ogni singola espressione di vita: si apre così il post Instagram che accompagna l’immagine del tatuaggio di Paris Jackson. E’ presente in un’infinità di forme e fenomeni che esistono in tutta la creazione. Non dimenticare mai le tue radici e sii sempre orgoglioso del posto da cui vieni. Così si conclude il pensiero della figlia di Michael, la secondogenita del re del pop e di Deborah Rowe.

Ecco la foto del nuovo tatuaggio di Paris Jackson che campeggia ben in vista sul braccio della ragazza:

https://www.instagram.com/p/BFxKjmLprzt/?taken-by=parisjackson

L’amore e il cinema: la vita di Paris

E tra un tatuaggio e l’altro Paris Jackson, ha trovato il tempo per l’amore: si tratta del ventiseienne Michael Snoddy, bassista della band punk rock Street Drum Corps, con il quale la ragazza si fa vedere sempre più spesso ultimamente, di recente in California quando lo ha accompagnato ad un concerto. Tatuaggi, amore e anche cinema: presto, infatti, Paris girerà un film fantasy, Lundon’s Bridge and the Three Keys.

TAG:
evidenza Michael Jackson slider

ultimo aggiornamento: 26-05-2016


Céline Dion, la musica dopo il lutto: ‘Amerò sempre mio marito’

Niall Horan minacciato da un gruppo di fan: denuncia su Twitter