Pago con Paolo Palumbo: il cantante più chiacchierato del gossip collabora con il giovane affetto da Sla che ha raccontato la sua storia a Sanremo.

La favola continua per Paolo Palumbo. Il giovane chef-cantante colpito da Sla, uno dei protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo in qualità di ospite d’onore, ha collaborato con Pago per una nuova canzone. Lo ha annunciato lo stesso artista reduce dal GF Vip, uno dei cantanti più chiacchierati dagli amanti del gossip. Ecco lo splendido post pubblicato sul suo account social nel giorno del compleanno dell’amico Paolo!

Pago con Paolo Palumbo: una canzone insieme

Con un lungo post sul suo account Instagram, Pago ha annunciato la sua collaborazione con Paolo Palumbo. “Due sardi fieri di esserlo, con origini napoletane, amanti della musica e sempre pronti a scrivere canzoni“, ha scritto il cantautore nella caption, sottolineando come Palumbo sia una persona speciale, incredibile, un autore pazzesco e un grande uomo.

Pago
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PagoMusic

Continua quindi così il suo messaggio: “Presto insieme anche sopra un palco, per farvi ascoltare la meraviglia che Paolo ha scritto per me, anche se non so se riuscirà a cantarla, lo sai Paolo. Mi hai colpito e quasi affondato con le tue parole che l’emozione mista alle sue lacrime potrebbe rendere la mia esibizione ridicola. Ma ci provo, onorato e soprattutto felice di averti incontrato“. Ecco il post:

Pago a Tale e quale Show

Non solo musica. Nei prossimi mesi Pago sarà impegnato anche in un ritorno televisivo in prima serata. Dopo essere stato uno degli assoluti protagonisti al Grande Fratello Vip, è stato annunciato anche come concorrente della prossima edizione di Tale e quale Show. Potremo quindi tornare a giudicare il suo talento in prima serata su Rai 1 dal prossimo settembre. Una bella notizia per tutti i suoi fan.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/PagoMusic

TAG:
Pago Paolo Palumbo

ultimo aggiornamento: 18-08-2020


Paura per Anna Tatangelo: la madre è ricoverata in ospedale

Elettra Lamborghini, negativo il test per il Covid-19: la sua esultanza sui social