Escluso da Sanremo 2022, Pago continua a lanciare attacchi ad Amadeus: le parole cariche di dispiacere del cantautore sardo.

Una nuova bocciatura che non è andata proprio giù. Pago continua a riflettere sulla sua esclusione dal Festival di Sanremo 2022, e non riesce a comprendere il motivo per cui Amadeus abbia accettato certi artisti e ne abbia esclusi altri meritevoli come lui. Il cantautore sardo aveva già alimentato la polemica nei giorni immediatamente successivi all’annuncio dei cantanti in gara. A diverse settimane di distanza, è tornato sull’argomento non per polemizzare, quanto per esprimere tutto il suo dispiacere. E lo ha fatto con parole che lasciano il segno.

Amadeus
Amadeus

Pago torna sull’esclusione da Sanremo 2022

L’ex marito di Miriana Trevisan continua a pensare a Sanremo e a un’esclusione che, mai come quest’anno, sembra avergli fatto male. Intervistato da Nuovo Tv l’artista, che negli ultimi anni, suo malgrado, ha fatto parlare di sé più per il gossip e per le trasmissioni trash che non per la musica, ha manifestato tutto il suo dispiacere per quest’esclusione.

La sua frecciatina è stata diretta ad Amadeus e anche ad alcuni colleghi, ‘colpevoli’ di andare troppo spesso a Sanremo, anche quando non ne avrebbero bisogno: “Non capisco la dinamica. Non sono un presuntuoso che vuole entrare per forza al Festival, ma ci sono tanti artisti che ci provano e che lo meriterebbero. Evidentemente si guarderanno altre cose. O semplicemente le canzoni non piacciono, anche se non ne sono tanto sicuro“.

Pago in tour nel 2022

Nonostante l’ennesima bocciatura, l’ex di Serena Enardu proverà sicuramente a entrare nel cast di Sanremo anche nei prossimi anni. E di certo non rinuncerà a ‘sfondare’ nel mondo della musica. Il 50enne ha infatti annunciato un nuovo progetto in questi giorni: da febbraio partirà in tournée con Il protagonista. E sarà sicuramente un successone

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Sanremo

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


Anche Gaia è positiva al Covid: “Ho perso il gusto e l’olfatto”

Sanremo 2022, Fiorello ci sarà? Amadeus esce allo scoperto: “È stato eroico”