Gaia è risultata positiva all’ultimo tampone effettuato per il Covid-19: la cantante lancia un appello a tutti i suoi fan.

Basta accendere il televisore e sintonizzarsi su qualunque telegiornale per scoprirlo. La situazione della pandemia da Covid-19 in Italia è sfuggita di mano. Ogni giorno i contagi salgono, segnando record su record di positivi, complice la variante Omicron, meno pericolosa ma più contagiosa. E anche gli artisti del mondo della musica non sono esenti dalla malattia, anzi. In questi giorni sono in tanti ad aver scoperto di avere il Covid: Jovanotti, i Ferragnez, adesso anche Gaia Gozzi. L’ex vincitrice di Amici lo ha comunicato attraverso una storia su Instagram, lanciando un importante appello a tutti i suoi fan!

Gaia concerti 2021
Gaia concerti 2021

Gaia positiva al Covid

Sono risultata positiva dopo l’ennesimo tampone di controllo“, ha comunicato Gaia, ex concorrente di Sanremo nel 2020, attraverso una storia sul suo account Instagram. Durante queste feste ha incontrato solo persone che si erano tamponate (con esigto ovviamente negativo), e anche lei aveva continuato a controllarsi giorno dopo giorno. Eppure il virus è riuscita comunque a colpirla.

Per questo invita tutti i suoi fan a non prendere sottogamba la situazione attuale e a proteggersi. “Io sono vaccinata e sto bene fortunatamente“, spiega la cantante: “Ho perso il gusto e un po’ di olfatto e ho giusto qualche linea di febbre che durante la notte si è già attenuata“.

Gaia in quarantena: le parole della cantante

Già in grado di ironizzare sulla situazione attraverso un simpatico meme, la cantante italo-brasiliana ha voluto comunque incoraggiare tutti a non aver paura, perché anche situazioni difficili o antipatiche, come quelle della quarantena, si possono sfruttare per qualcosa di positivo, come prendersi un po’ di riposo e ringraziare la vita per tutto ciò che le dà ogni giorno.

Scriverò, mediterò e pregherò per tutt* affinché questo virus non metta in pericolo altre vite e ci lasci definitivamente andare avanti con i nostri percorsi“, ha concluso Gaia, ricordando a tutti che non siamo mai soli e che le nostre azioni si ripercuotono a catena sugli altri, sia su chi amiamo sia su chi non conosciamo nemmeno. Per questo c’è bisogno di agire sempre con grande attenzione. Di seguito la storia della cantante, carica di saggezza:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

coronavirus

ultimo aggiornamento: 29-12-2021


“Il mio ex mi picchiava, Max mi ha salvata”: la confessione della moglie di Pezzali

Pago ancora polemico con Amadeus: il cantante non accetta l’esclusione da Sanremo