Ozzy Osbourne non potrà recarsi in Svizzera per sottoporsi alle cure per il Parkinson di cui soffre, a causa dell’emergenza Coronavirus.

Ozzy Osbourne ha annullato il viaggio in Svizzera, dove si doveva recare per sottoporsi a un trattamento per il Parkinson di cui soffre, a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Il rocker ha annullato le date del tour del 2020 il mese scorso a febbraio in modo da poter fare un viaggio in Europa per cercare cure per il morbo di Parkinson, ma ora la pandemia di COVID-19 lo ha costretto a rimodulare i suoi piani.

La sua manager e moglie, Sharon Osbourne, hanno rivelato l’ultima battuta d’arresto dell’artista, in termini di salute, durante un’apparizione nello show televisivo statunitense, The Talk.

Abbiamo dovuto annullare il nostro viaggio in Svizzera“, ha detto. “Dovevamo partire l’8 aprile, ma abbiamo dovuto annullare“.

Ozzy Osbourne, annullato viaggio in Svizzera per le cure a causa del Coronavirus

Ozzy non partirà più per la Svizzera, a causa del Coronavirus. Il Principe delle Tenebre si sarebbe dovuto recare sul posto per iniziare delle cure per il Parkinson di cui soffre.

Sharon, sua moglie e menager, ha annunciato il cambio di piani e ha anche rivelato che l’attuale crisi globale ha avuto un impatto su di lei e Ozzy.

Stiamo solo tenendo duro, come tutti gli altri, solo cercando di stare lontano, ma sinceramente trovo questi tempi così spaventosi“, ha aggiunto. “Penso solo che sia un momento davvero spaventoso per essere vivi“.

Non sono così. Piango ogni giorno quando guarda il bilancio delle vittime salire e sempre più persone contraggono questo virus e ne sono solamente devastata. Ho il cuore spezzato“.

L’annuncio di Sharon in un post su Twitter, pubblicato dal programma The Talk al quale ha rilasciato un’intervista:

Ozzy Osbourne fa “progressi strabilianti” dopo la diagnosi

All’inizio di quest’anno, la leggenda dei Black Sabbath ha confermato che conviveva da tempo con il disturbo cerebrale, spiegando che avrebbe ricevuto assistenza medica per trattare il Parkinson.

La figlia Kelly ha rivelato che il padre è migliorato da quando ha subito un trattamento con cellule staminali.

Vedere dopo un trattamento con le cellule staminali quello che è successo e i progressi che ha fatto è strabiliante”, ha detto.

Ozzy Osbourne, di recente, ha rinviato il suo No More Tours II in America.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne
TAG:
news Ozzy Osbourne

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Musica che unisce: ecco gli ospiti dello speciale su Rai 1

Tiziano Ferro parla del tour estivo: “Non sappiamo quello che succederà”