Ozzy Osbourne e Sharon, prove di pace a Los Angeles

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon sono stati avvistati insieme a Los Angeles: passeggiata distensiva e pace in vista dopo la rottura?

Prima la notizia della separazione di Ozzy Osbourne dalla moglie Sharon, e le relative voci che sostenevano che la donna lo avesse cacciato di casa, poi le indiscrezioni sulla riappacificazione. Nel fine settimana una ulteriore conferma della avvenuta pace della coppia: i due, infatti, sono stati avvistati per le vie di Los Angeles nel corso di una passeggiata. Sharon con un cappellino in testa e cagnolino al seguito, tenuto in braccio, lui con un cappotto gessato. Nessun abbraccio o atteggiamento particolare, ma una passeggiata fianco a fianco, come testimoniano gli scatti realizzati dal sito Tmz.

Tentativo di salvare il matrimonio trentennale

Sembrerebbe, dunque, che i due stiano davvero provando a tornare insieme e ad essere la coppia di un tempo. Del resto con trent’anni di matrimonio alle spalle era prevedibile che dopo il riavvicinamento i due tentassero di salvare il loro rapporto.

Per qualcuno si tratterebbe invece solo di una passeggiata “di lavoro”: del resto Sharon è la manager di Ozzy Osbourne e i due potrebbero aver parlato solo del futuro dell’artista, prossimo ad intraprendere una carriera da solista quando i Black Sabbath si scioglieranno, come annunciato.

Le dichiarazioni a Billboard

“Ci sono un sacco di persone – aveva detto Ozzy a Billboard – che non riusciranno a vederci, e penso che se non lo faranno ora non lo potranno fare mai più. Io non volevo ritirarmi, la decisione è stata dei Black Sabbath. Io continuerò a fare le mie cose soliste. Mia moglie Sharon è brava dirmi sono mezze verità, ma io so che non andrò in pensione ancora per un po’. Proseguire come solista non è un lavoro. E’ una passione, un atto d’amore. E’ la più grande storia d’amore della mia vita”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-07-2016

Ivana Crocifisso