Lady Gaga e Taylor Kinney si sono lasciati

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, Lady Gaga ha confermato l’addio al promesso sposo, Taylor Kinney: lo aveva anticipato Tmz

Un’altra coppia che scoppia: stavolta si tratta di Lady Gaga e Taylor Kinney. Dopo le indiscrezioni circolate sul web è arrivata la conferma di Miss Germanotta, che ha scritto un post d’addio (anche se Miss Germanotta in realtà parla di “pausa) dedicato all’ormai ex fidanzato. Una foto che vede i due abbracciati, di spalle, e un lungo messaggio. “Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi. E adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore”.

Tra i motivi la distanza e i tanti impegni

A riportare la notizia per primo era stato il sempre informato Tmz: Lady Gaga e Taylor erano prossimo al matrimonio, dopo il fidanzamento ufficiale che risale ormai ad un anno e mezzo fa, ma sembra che la loro storia sia giunta al capolinea già dall’inizio del mese di luglio. Secondo le indiscrezioni di Tmz, dietro la rottura ci sarebbe soprattutto la distanza e l’incompatibilità dei rispettivi impegni (cosa del resto confermata dalla stessa artista): ed è per questo che Lady Gaga e Taylor Kinney avrebbero messo fine ad una storia che presto sarebbe sfociata nelle nozze da tempo annunciate.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Lady Gaga:

L’addio dopo cinque anni d’amore e un super anello

Dopo cinque anni potrebbe essere stata messa la parola fine alla storia tra i due: cinque anni d’amore con tanto di dichiarazione ed anello che la cantante portava al dito da San Valentino 2015. Tutti aspettavano di sapere qualcosa in più sul matrimonio, dalla data alla location. E invece l’artista ha confermato che tra i due potrebbe non esserci più un futuro insieme, nonostante l’amore.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]