Michael Jackson voleva sposare l’undicenne Emma Watson

Perché i Green Day si chiamano così?

In un libro che si intitola “This Is It”, il dottore di Michael Jackson, Conrad Murray, ha dichiarato che la stella del pop voleva sposare Emma Watson.

Tutto in un libro che ha fatto scandalo: si tratta di ‘This Is It’, scritto dal medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, che nel 2014 era stato condannato a 4 anni di galera per l’omicidio involontario della popstar. In quel libro sono contenute rivelazioni proprio sul re del pop scomparso nel 2009. L’ultima “verità” taciuta per anni e rivelata dal dottore nel suo libro sarebbe quella riferita a Emma Watson. Secondo quanto scritto da Murray, infatti, Michael Jackson aveva perso la testa per l’attrice quanto questa aveva solo undici anni. Era infatti il periodo del primissimo Harry Potter, saga che ha visto per anni la Watson interpretare il personaggio di Hermione.

“Michael dal padre della Watson per pianificare il matrimonio”

Ma il dottore va oltre: perché secondo quanto scritto in “This Is It”, infatti, non solo Michael Jackson si sarebbe invaghito della Watson ma avrebbe dato mandato ai propri legali di studiare il caso dal punto di vista legale. Pronto a tutto, quindi, secondo quanto rivelato da Conrad Murray.

“Michael avrebbe voluto che lo accompagnassi a fare visita al padre (di Emma Watson, ndr) e a pianificare il matrimonio in occasione dei concerti a Londra”, scrive Murray nel suo libro che ha fatto scandalo.

Non solo la Watson: a Michael sembra piacesse la dodicenne figliastra di un amico

Era il 2001 e Murray è sicuro della sua verità, tanto da rivelare anche i dettagli sul presunto matrimonio da pianificare. E sembra che Emma Watson non sia stata l’unica giovane ragazza sulla quale in vita la stella del pop ha messo gli occhi. Michael Jackson pare si fosse invaghito anche di una dodicenne, Harriet Lester, la figliastra del suo amico Mark Lester.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]