Justin Bieber, altra gaffe con una fan…

Un difficile rapporto quello che negli ultimi tempi c’è tra Justin Bieber e le fan: ultimo episodio il rifiuto di un abbraccio

Rimproveri alle fan, regali rifiutati: non è certamente il miglior momento per Justin Bieber, almeno nel rapporto con le tantissime fan che il canadese ha in tutto il mondo. Pubblico caloroso che certamente ha avuto anche un ruolo nell’ascesa dell’ex bad boy ma che adesso vive quasi una situazione di conflitto con la star. Ormai di episodi poco gradevoli ce ne sono tanti. Per un ultimo un abbraccio ad una fan negato: Bieber, seppur colto in un momento privato, ha rifiutato con un no secco di abbracciare una ragazza che glielo aveva chiesto. Una brutta reazione filmata da altre fan e finita sia su Twitter (ma lì il filmato è stato rimosso) sia su Youtube.

La brutta risposta dopo il regalo di una fan durante un concerto

L’ultima della serie: perché se in quel caso Justin Bieber era stato pizzicato in un negozio intento a fare acquisti, il rifiuto precedente è di ben altro tipo. Nel corso di un concerto, infatti, una fan dalle prime file gli ha lanciato in regalo un cappellino.

Il ragazzo stava facendo un discorso sul suo tour e ricevuto l’oggetto ha commentato: “Forse non volevo questa m***a”. Poi si è scusato ma resta la risposta poco garbata di fronte ai suoi tanti spettatori.

Stress: l’ex bad boy è cambiato rispetto agli esordi

Un Justin Bieber stressato, quello che per questo motivo ha anche cancellato proprio i meet&greet del Purpose World Tour. Da quando è tornato con il nuovo album, riprendendo da dove aveva lasciato, è un Bieber molto diverso, trasformato. Regge meno certe pressioni ma soprattutto è stanco di essere “tartassato” dalle tante fan che per una foto o un abbraccio farebbero qualunque cosa.

Ecco il video dell’abbraccio negato:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-07-2016

Ivana Crocifisso