Gwen Stefani ha sfiorato…Brad Pitt!

Nel corso di un’intervista Gwen Stefani ha detto di essere stata molto vicina ad ottenere la parte femminile di “Mr. & Mrs. Smith” che poi fu della Jolie

Non solo musica: Gwen Stefani ha sfiorato la parte della “signora” Smith in “Mr. & Mrs. Smith”. O forse dovremmo dire la parte della signora…Pitt! Si tratta infatti della pellicola che ha visto insieme sul set Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni della coppia protagonista del film: non uno qualunque ma quello nel quale scoccò la scintilla. I due si innamorarono e il bello di Hollywood si separò da Jennifer Aniston per coronare il sogno d’amore con l’ex Lara Croft. A raccontare di aver sfiorato quel ruolo nel film è stata la stessa Gwen Stefani, che ha rilasciato una intervista a US Weekly: “Mi sento come se ce l’ avessi quasi fatta”, ha detto l’artista. “Mi impegnai davvero per avere quella parte, ma poi il desiderio di fare musica fu più forte”.

Felice accanto al nuovo amore, Blake Shelton

Intanto Gwen Stefani è di nuovo felice accanto a Blake Shelton: tanti i cambiamenti nella vita privata dopo la separazione da Gavin Rossdale. Ora la Stefani non ha alcuna remora a farsi vedere in giro con Shelton: a giudicare dalle foto che li ritraggono insieme, i due sembrano davvero molto felici e innamorati e la cantante sembra ormai aver messo alle spalle quanto accaduto prima di cominciare a frequentare il suo Blake.

Il ritorno come cantante

E intanto Gwen Stefani è tornata con un disco tutto nuovo, che si intitola “This is the What the Truth Feels Like”. Un album che arriva dieci anni dopo l’ultimo, il terzo in carriera. In totale tredici i brani presenti: nella versione Deluxe ci sono però cinque tracce in più rispetto all’edizione normale (e nella versione giapponese le tracce in più sono invece sei).

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-07-2016

Ivana Crocifisso