Ozzy Osbourne e Sharon di nuovo insieme: la moglie lo perdona

Ad inizio maggio Sharon aveva cacciato di casa il marito, Ozzy Osbourne: ora la figlia conferma che la coppia è tornata insieme.

A maggio la rottura, con tanto di conferme dai diretti interessati: ora invece sembra tornato il sereno tra Ozzy Osbourne e Sharon. A dare la notizia della rinnovata serenità è stata la figlia della coppia, Kelly, nel corso di un’intervista a The Insider. “Mia mamma e mio papà – ha detto Kelly – in questo momento stanno insieme. Non potrò mai essere cattiva con mio padre. Questo non significa che creda che quel che ha fatto non sia stato dannatamente stupido, ma questo riguarda lui e mamma. Amo il mio papà”. Quella che sembrava una rottura assolutamente definitiva, quindi, si è risolta dopo qualche settimana.

La rottura dovuta ad un presunto tradimento

Ad inizio maggio e dopo 34 anni di matrimonio, la signora Sharon aveva sbattuto fuori di casa il marito. Il motivo? Un presunto tradimento da parte di Ozzy Osbourne (e le parole della figlia Kelly, “Questo non significa che creda che quel che ha fatto non sia stato dannatamente stupido”, lo confermerebbero) alle origini della rottura.

La moglie del leader dei Black Sabbath, a “The Talk”, aveva detto dopo la rottura: “Sinceramente, a questo punto, non ho idea di quel che farò per il resto della mia vita”.

Sembrava impossibile, eppure…

Il tradimento, quindi, sembra ormai archiviato e gli Osbourne a quanto pare sono pronti a continuare a far coppia. Non sembrava un epilogo possibile dopo quanto accaduto il mese scorso: i giornali avevano parlato del tradimento di Ozzy con una parrucchiera (secondo quanto trapelato una quarantacinquenne di nome Michelle) e del fatto che l’artista, dopo essere stato cacciato dalla moglie, avesse fatto perdere le sue tracce. Prima l’allarme dato da Jack, uno dei figli, poi le segnalazioni secondo cui Ozzy era a Los Angeles in compagnia dei suoi cani. E ora il ritrovato idillio.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Ivana Crocifisso