Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “Non mi ha aiutato”

Perché i Green Day si chiamano così?

In un’intervista Valerio Scanu ha parlato dei rapporti con Maria De Filippi, conduttrice del talent che lo ha lanciato.

Amici di Maria De Filippi….o forse no: Valerio Scanu, uno dei cantanti lanciati proprio dal talent targato Mediaset sembra infatti non essere più così in sintonia con la conduttrice. Già qualche tempo fa erano emersi dei dissapori e ora attraverso una intervista rilasciata da Scanu a Il Messaggero il cantante sardo ha rincarato la dose. E sui rapporti con la De Filippi il cantante ha detto: “Veramente non ci sono rapporti”. Parole che non lasciano spazio a dubbi e che arrivano a due mesi da un’intervista di Maria De Filippi, nella quale (a Blogo) la conduttrice aveva affermato di voler bene a Valerio Scanu: e quest’ultimo ha risposto anche a quanto dichiarato dalla ex ‘amica’.

Scanu contro Maria: “Che senso ha quel ti voglio bene”

“Mi ha dato anche fastidio”, ha detto Scanu in risposta alle parole della De Filippi. “Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?”.

Tutto era nato dopo la polemica di aprile, quando Valerio Scanu era stato ospite a Ballando con le stelle, diretto concorrente il sabato sera proprio del serale di Amici. Poco prima il cantante sardo aveva detto: “Se ora se dovessi essere invitato al serale direi di no”.

I mancati inviti al serale di Amici

Mancato invito al serale e certamente anche una maggior considerazione (questo dicono i fatti) data ad altri ex del talent show. Da Emma Marrone, che ha addirittura fatto la coach al serale, ad Alessandra Amoroso, spesso ospite nelle varie edizioni, invitata a duettare con i ragazzi della scuola di Amici. Questo deve aver portato Valerio Scanu a parlare così proprio della De Filippi.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]