A 72 anni Ozzy Osbourne si è mostrato senza trucco e senza tinta per capelli, lasciando i fan di stucco: ecco la foto dell’ex Black Sabbath.

Hai mai visto Ozzy Osbourne senza trucco? No? Forse questa è l’occasione giusta per farlo. Dopo anni e anni di carriera, il cantautore ha infatti deciso di mostrarsi al naturale, con tutta la bellezza dei suoi 72 anni, senza la classica matita nera intorno agli occhi e, soprattutto, senza la tinta che gli ha scurito in tutti questi anni i capelli rendendolo quasi sempre uguale a se stesso. L’occasione per questa sorta di coming out gliel’ha data la seconda stagione di The Osbournes – Want to Believe, una serie che ha fatto il suo debutto lo scorso anno in America.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne senza tinta e trucco: la foto

Il Principe delle Tenebre appare come non lo abbiamo mai visto sulla locandina della seconda stagione dell’amata serie americana, una sorta di spin off della celeberrima The Osbournes, la docu-serie reality che tra il 2002 e il 2005 andò in onda su Mtv e mostrò ai fan della famiglia Osbourne tutte le loro vicende familiari.

In qeusta il protagonista è Jack Osbourne, terzogenito di Ozzy e Sharon, che si pone un solo unico e grande obiettivo: convincere i propri genitori dell’esistenza di alcuni fenomeni paranormali. Ci riuscirà? Lo vedremo solo nel corso delle puntate. Intanto, ecco la foto di Ozzy Osbourne in versione naturale:

The Osbournes – Want to Believe: la nuova serie

Del reallity ha parlato lo stesso Jack, spiegando che i suoi genitori hanno vissuto sempre a limite, anche quando si tratta di credere al soprannaturale. Ma visto che lui è convinto che il soprannaturale esista, e ha trovato diverse prove per testimoniarlo, in questa serie proverà a mostrargliele per togliere loro ogni dubbio. Ma dove sarà possibile vedere gli episodi di The Osbournes – Want to Believe? La serie andrà in onda su Travel Channel. Se sei appassionato del genere, o ami gli Osbourne alla follia, dagli un’occhiata.

TAG:
Ozzy Osbourne Rock

ultimo aggiornamento: 23-08-2021


“Non ho i soldi per pagare una multa”: il dramma del cantante dei Blue

“Ciao Italia, ciao Puglia”: finale di vacanza con sorpresa per Madonna