Lee Ryan, cantante dei Blue, è a processo per una multa che non può permettersi di pagare: la confessione dell’artista.

Dramma per Lee Ryan dei Blue! Da stella a stella cadente la parabola dell’artista britannico è stata tanto rapida a regalargli soddisfazioni quanto crudele nel crollare vertiginosamente, quasi all’improvviso, senza permettergli di reagire come avrebbe dovuto. Il biondo cantante sta passando giorni molto bui. A quanto pare è stato accusato di due illeciti stradali per i quali sarebbe finito sotto processo. Tuttavia, a causa della crisi economica, non avrebbe soldi per poter pagare le multe!

Blue
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/officialblue/?hl=it

Lee Ryan dei Blue non ha più soldi

Il cantante di recente aveva già fatto parlare di sé per aver fatto coming out, improvvisamente, sui suoi social. Oggi però è al centro delle cronache per una vicenda del tutto differente. L’ex sex symbol della boy band infatti non avrebbe i soldi per poter pagare una salatissima multa inflittagli dalla polizia per aver superato i limiti di velocità.

A quanto pare gli servirebbero 1500 sterline. Una somma importante di cui attualmente l’artista 38enne non dispone, come riportato dal Guardian e confessato durante un’udienza del processo con il quale si è collegato direttamente dalla Spagna: “Semplicemente non ho soldi… non ho niente… non sto lavorando. Voglio dire, hanno interrotto i concerti“.

Lee Ryan dei Blue rischia il carcere

Notizie poco rassicuranti sui suoi guai giudiziari circolavano già da tempo. Nel 2020, dopo le infrazioni per eccesso di velocità, il cantante era stato multato e la patente gli era stata ritirata per sei mesi. Adesso però la infrazione potrebbe costagli molto cara, e non solo dal punto di vista economico: non dovesse riuscire a pagare, il cantante potrebbe anche finire in carcere.

Una situazione delicatissima, resa drammatica dalla crisi pandemica che ha coinvolto anche il settore della musica, per l’artista che attualmente vive in Spagna. Ryan sta però cercando in tutti i modi di uscirne, e avrebbe non solo negato le accuse, ma si sarebbe anche rifiutato di fornire dati alla polizia in merito al conducente della vettura, sostenendo però di non essere alla guida della sua auto al momento delle infrazioni. Di seguito una sua recente foto:

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/officialblue/?hl=it

TAG:
blue Lee Ryan

ultimo aggiornamento: 23-08-2021


Concerto Salmo a Olbia, interviene Salvini: le parole del leader della Lega

Ozzy Osbourne come non lo abbiamo mai visto: eccolo senza tinta e trucco