Ozzy Osbourne ama gli AC/DC: le sue dichiarazioni su Bon Scott
Vai al contenuto

Ozzy Osbourne ama gli AC/DC: ecco chi preferisce tra Bon Scott e Brian Johnson

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne ha rivelato di amare moltissimo gli AC/DC ma che, nonostante apprezzi sia Bon Scott che Brian Johnson, ha una preferenza tra i due.

Ozzy Osbourne è stato recentemente intervistato dal Broken Records Podcast e, nel corso della chiacchierata, è venuto fuori l’argomento AC/DC.

Tanti anni fa, infatti, gli AC/DC hanno aperto un concerto dei Black Sabbath e, in merito, il Principe delle Tenebre ha rivelato di amare tantissimo il gruppo e di avere una preferenza tra Bon Scott che Brian Johnson.

Adoro gli AC / DC, sono stati fantastici. Bon Scott era un grande cantante. Voglio dire, Brian Johnson sta bene, ma preferisco Bon Scott. Hanno aperto il concerto dei Black Sabbath nel 1971, credo, a Sydney, in Australia. Angus Young suonava ‘alla carne e patate’, ecco ciò che mi piace di loro”.

Ozzy Osbourne adora gli AC/DC: la sua preferenza? Bon Scott

Durante una conversazione con Broken Record Podcast, Ozzy Osbourne, che è cresciuto con le leggende dell’heavy metal dei Black Sabbath durante la sua carriera negli anni ’70, ha condiviso i suoi pensieri sulla rock band australiana degli AC/DC, rivelando le sue opinioni su di loro.

Alla domanda relativa sui suoi gusti in merito alle nuove band che apparvero alla fine degli anni ’70, Ozzy Osbourne ha risposto che ha sempre amato gli AC/DC.

Il Principe delle Tenebre ha spiegato perché gli piace Bon Scott più di Brian Johnson.

Amo gli AC/DC. Sono grandiosi. Bon Scott era un grande cantante. Intendo dire, Brian Johnson mi piace, ma preferivo Bon”.

Ozzy ha evocato il loro rock semplice, pulito ma, altrettanto, coinvolgente, messo in atto con maestria da Angus:

Nessuno riesce a eguagliare Angus per quel suo ritmo. Con la loro musica puoi scuotere la testa giorno e notte senza mai stufarti. Spaccano davvero. Quando facevo ancora parte dei Black Sabbath. Spesso proponevo ‘Perché non proviamo a fare un dannato riff ballabile?’. Del resto, Tony Iommi è l’uomo dei riff, potrebbe fare qualsiasi cosa“.

Il video di Under the Graveyard:

Ozzy Osbourne: “Suonerò ancora dal vivo

Nonostante l’anno tumultuoso di Ozzy Osbourne, non è ancora pronto a rinunciare ad esibirsi dal vivo.

Pochi giorni dopo l’uscita della sua ultima impresa, Ordinary Man, l’eclettico ex frontman dei Black Sabbath afferma che suonerà di nuovo assolutamente dal vivo: fermarsi non è un’opzione contemplabile.

Desidero tornare sul palco. Non sono ancora pronto per appendere il microfono al chiodo. È per questo che vivo – per fare spettacoli“, ha assicurato Osbourne a Good Morning Britain.

Il leggendario rocker si esercita frequentemente, fa pilates, massaggi e riceve spesso cure da infermieri, anche per tenere sotto controllo il Parkinson.

La migliore medicina che posso ottenere è essere di fronte a un pubblico”, ha ammesso. Ha anche affermato che si esibirà di nuovo dal vivo.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2020 16:19

I Queen chiesero a Robbie Williams di entrare nella band