Ozzy Osbourne rivela chi è il suo chitarrista preferito

Ozzy Osbourne svela il suo chitarrista preferito (tra quelli con cui ha suonato)

Ozzy Osbourne rivela chi è il suo chitarrista preferito tra quelli con cui ha suonato e, per lo stupore dei fan, non si tratta di Zakk Wylde.

Uno dei musicisti più famosi di tutti i tempi, la leggenda dei Black Sabbath Ozzy Osbourne ha rilasciato una nuova intervista per il cofanetto See You On The Other Side in cui ha rivelato molti dettagli sconosciuti sulla sua carriera musicale e sullo stato attuale del settore.

Ozzy Osbourne ha ammesso in quest’intervista che Randy Rhoads è stato il miglior chitarrista che abbia mai lavorato. Una dichiarazione che ha stupito molto i fan, i quali si aspettavano che il frontman optasse per Zakk Wylde.

Ozzy Osborune: il suo chitarrista preferito è Randy Rhoads

In una recente intervista, Ozzy Osbourne ha rivelato che il suo chitarrista preferito è Randy Rhoads. Una confessione che, in molti, non si aspettavano visto che – il primo pensiero in tal senso – andava, in automatico, a Zakk Wylde.

Queste le dichiarazioni di Ozzy: “Se dovessi dire qual è stato il chitarrista con il quale ho lavorato più volentieri, quello con maggiori competenze musicali, direi sicuramente Randy, perché era in grado di comporre e di leggere la musica oltre che di suonare. Insegnava nella scuola di sua madre e con me aveva pazienza“.

Ecco il video di See You On The Other Side:

Ozzy Osbourne parla anche di Zakk Wylde

Il cantautore, però, rivolge anche delle parole molto importanti per Zakk Wylde che gli è vicino da lungo tempo (ma che non sarà nel nuovo album): “C’è stato Jake E. Lee, anche lui era un grande musicista, ma Zakk… lui è un’altra cosa! Questo ragazzo riesce a suonare sempre più veloce. Ha lavorato con me più a lungo di qualsiasi altro chitarrista“.

L’artista ha aggiunto che per tanto tempo Wylde gli è stato accanto e anche per questo motivo è diventato uno dei suoi migliori amici, al momento che lo considera come un membro della sua famiglia.

Conclude, poi, affermando: “Zakk è davvero un gran lavoratore. È uno con gli attributi“.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

ultimo aggiornamento: 07-11-2019