Ozzy Osbourne cancella il tour in Nord America: il motivo
Vai al contenuto

Ozzy Osbourne cancella il tour nordamericano per motivi di salute

Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne cancella il tour in America per motivi di salute: il cantante ha bisogno di curare i problemi che lo hanno afflitto negli ultimi mesi.

Non c’è tregua per Ozzy Osbourne. L’ex leader dei Black Sabbath ha cancellato la prossima leg nordamericana del No More Tours 2. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi dal 27 maggio al 31 luglio negli Stati Uniti, ma per motivi di salute si è visto costretto ad annullare tutti gli appuntamenti.

Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo che nelle scorse settimane lo stesso Ozzy e il suo entourage avevano tranquillizzato i fan circa la possibilità di riuscire a portare a termine l’ultimo tour.

Ozzy Osbourne cancella il tour nordamericano

Nel comunicato diffuso dal cantautore si legge che, dopo l’uscita del suo nuovo album (Ordinary Man, in arrivo il 21 febbraio), si recherà in Europa per curare i propri problemi.

Spiega Ozzy: “Sono così grato che tutti siano stati pazienti, perché ho avuto un anno di mer*a. Sfortunatamente, non potrò andare in Svizzera per un trattamento prima di aprile e il trattamento dura sei-otto settimane. Non voglio iniziare un tour e poi annullare gli spettacoli all’ultimo minuto, non è giusto per i fan. Preferisco dare un rimborso ora“.

L’artista ha quindi aggiunto che quando organizzerà il prossimo tour in Nord America tutti gli acquirenti dei biglietti per gli show cancellati avranno un diritto di prelazione per i nuovi ticket.

Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne a Bologna: data confermata?

Resta ora da capire se la leg europea del tour di Ozzy sarà confermata o meno. Al momento le notizie sembrano positive, e quindi il Principe delle Tenebre dovrebbe riuscire finalmente a suonare anche a Bologna con i Judas Priest il prossimo 19 novembre 2020.

Restiamo però in guardia, visto che con i problemi di salute dell’ex Black Sabbath ormai non si può più scherzare. E intanto, ascoltiamoci di nuovo il suo ultimo singolo, Ordinary Man:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2020 10:10

Benji e Fede si separano: il concerto all’Arena di Verona sarà l’ultimo insieme