Ornella Vanoni è andata a cena con Marracash e gli ha confessato di essere pazza di lui: il video diventa virale.

Tutti pazzi per Marracash… anche Ornella Vanoni! La cantante dai capelli rossi è follemente innamorata del rapper della Barona, e lo ha confessato lei stessa, in un video diventato virale sui social. I due sono stati, infatti, in questi giorni a cena fuori insieme, probabilmente per parlare di questioni professionali. E proprio in quest’occasione la diva della nostra canzone ha voluto confessare a cuore aperto al buon Fabio i suoi sentimenti nei suoi confronti, spiegando per filo e per segno cosa gli farebbe, se solo fosse più giovane.

Ornella Vanoni confessa la sua passione per Marracash

Che Ornella sia un personaggio straordinario, unico nel suo genere, una vera regina della nostra canzone, dotata di un carisma inimitabile, lo sappiamo. Ogni sua uscita pubblica ci offre l’opportunità di poter godere di una perla di saggezza. E a quanto pare anche quando si trova nel privato, faccia a faccia con i suoi amici, giovani o meno giovani, riesce a tirar fuori il meglio di sé.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

Lo ha dimostrato anche in quest’occasione la diva milanese. Durante un tête-à-tête con il rapper della Barona, tra le altre cose ex compagno di una diva della nostra epoca, Elodie, si è infatti lasciata andare a un commento a dir poco sincero: “Avessi avuto trent’anni di meno ti avrei sbattuto al muro“. Se c’era qualche dubbio sul fatto che la cantante abbia quindi una passione, e non solo musicale, per il caro Marra, sicuramente è riuscita toglierlo del tutto ai suoi fan.

La “tristezza” di Marracash e Ornella

Se è vero che l’attrazione fisica, tra i due, avrebbe potuto essere molto forte, se solo la cantante milanese fosse stata ancora un po’ più giovane, la stessa Ornella è convinta che una loro storia ipotetica storia sarebbe finita male, e per una ragione seria: la loro predisposizione alla tristezza.

Leggi anche
Elodie confessa: “Marracash è l’essere umano che più mi ha agitato”

Non saremmo andati d’accordo, perché vado in tristezza anch’io“, ha raccontato Ornella, convinta di questa sua tesi. Quando due animi predisposti alla malinconia si incontrano, non può venirne fuori nulla di buono, se non un reciproco farsi del male, sintetizzato in questa frase: “Triste tu, triste io. Un disastro“. Di seguito il video con la confessione della cantante milanese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2023 13:49


Bruce Springsteen e la moglie sono positivi al Covid

L’ultimo saluto di Roberto Vecchioni al figlio Arrigo