Orietta Berti è pronta a tuffarsi in una nuova avventura televisiva: condurrà un programma tutto suo.

Il periodo d’oro di Orietta Berti prosegue! Dopo i grande successo di Sanremo 2021 e la hit estiva Mille con Fedez e Achille Lauro, l’usignolo di Cavriago è pronta a togliersi una nuova importante soddisfazione professionale. Secondo quanto riferito dal settimanale Vero TV, potrebbe presto avere un ruolo da conduttrice in un programma tutto suo! Una grandissima novità per l’artista emiliana, a 78 anno pronta a tuffarsi in un’avventura professionale tutta da scoprire.

Orietta Berti torna in tv con un nuovo programma?

La cantante di Mille è pronta a portare in tv un nuovo format sulla Rai che dovrebbe unire le sue due principali passioni: non solo quella per la musica, ma anche quella per la cucina.

Orietta Berti
Orietta Berti

Non tutti lo sanno, infatti, ma l’usignolo di Cavriago, oltre a essere una delle cantanti italiane più talentuose di sempre, oltre che uno dei personaggi più amati da oltre cinquant’anni, è anche una cuoca provetta, o comunque una grande appassionata di cucina, esperta in materia e preparata su tantissime ricette di tutta Italia.

Una passione smodata, che però non viene accompagnata da un eccesso di gola. Pur amando il buon cibo, segue una dieta particolare, basata su yogurt magro, formaggio e frutta per la colazione, carne bianca o pesce azzurro nei pasti principali, alternando il tutto a pasta e riso integrale. Nessuno strappo alla regola? Sì, ogni tanto si concede un bonus e si vizia con piccoli pezzi di cioccolato fondente o della frutta secca.

Orietta Berti conduttrice: è la prima volta?

Potrebbe sembrare un debutto per Orietta quello alla conduzione di un programma tutto suo. Invece, i più attenti ricorderanno che già in passato l’artista ha tenuto le redini di una trasmissione. Nel 1997 fu al fianco di Fabio Fazio nella conduzione di Sanremo Giovani, mentre due anni dopo condusse Sanremo notte, sempre con Fazio e Teo Teocoli.

In tv poi l’abbiamo vista anche in altri ruoli, ad esempio come coach di The Voice Senior e come giudice di Ora o mai più, in anni più recenti.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Beyoncé da urlo dopo gli Oscar: il look nude conquista i fan

Fedez è tornato a casa dopo l’operazione per il tumore: ecco come sta il rapper