Fedez è finalmente tornato a casa dopo l’intervento per un tumore al pancreas: le prime parole del rapper.

Fedez è tornato a casa. La notizia, già filtrata nelle scorse ore come un’eventualità più che probabile, è finalmente riuscito a tornare dai suoi affetti. Dopo il ricovero di qualche giorno all’ospedale San Raffaele di Milano e l’operazione per un tumore al pancreas, l’artista è riuscito a riunirsi alla sua famiglia. Intercettato da alcuni media, ha rilasciato pochissime dichiarazioni sul suo stato di salute: “Sto bene“.

Come sta Fedez

Dopo aver raccontato della sua malattia ed essere stato operato d’urgenza per sconfiggere questo brutto male, il rapper aveva in questi giorni recuperato le forze in ospedale, non nascondendo il desiderio, fortissimo, di tornare a casa dalla sua famiglia.

Fedez
Fedez

L’artista è uscito dall’ospedale alle 12.19 del 31 marzo, non soffermandosi a parlare con i giornalisti, in attesa di sue dichiarazioni. Una cosa è però già certa: mai come in questo momento il rapper sarà stato felice di tornare nella sua abitazione. Solo poche ore fa aveva infatti dichiarato che tornare a casa sarebbe stato per lui come tornare a vivere.

Lo ha confermato lo stesso artista attraverso un bel post di ringraziamento a tutto lo staff medico che lo ha accudito in questi giorni non semplici, giorni che, afferma, gli hanno restituito una nuova prospettiva di vita. Di seguito il suo post:

La dolce dedica alla moglie Chiara Ferragni

Nelle scorse ore il rapper aveva pubblicato un’ultima fotografia dall’ospedale, insieme alla moglie Chiara Ferragni, mentre la abbracciava con dolcezza sul letto della clinica. La caption era inequivocabile: “Per sempre sarà“.

Mai come in questi giorni la coppia si è dimostrata unita e compatta nell’affrontare un male insidioso, da dover sconfiggere a tutti i costi. Chiara gli è sempre rimasta accanto, e lo ha accompagnato in quest’esperienza tremenda, dalla quale il rapper è riuscito a uscire vincitore. E anche per questo il loro amore oggi appare più forte che mai, impossibile da scalfire. Di seguito il loro romantico post:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 31-03-2022


Orietta Berti, novità in arrivo: la cantante si prepara a un nuova avventura

Fedez torna a casa e festeggia con la famiglia: il rapper si commuove