Sulla piattaforma OnlyFans utilizzata (anche) per contenuti per adulti una rapper ha guadagnato un milione di dollari in sei ore, superando il record di Bella Thorne.

OnlyFans ha una nuova regina! Dopo Bella Thorne, ha conqusitare la piattaforma è stata una giovanissima rapper americana, 18 anni appena compiuti: Bhad Bhabie. A dichiararlo è stata la stessa teenager, esultando su Instagram per aver guadagnato oltre 1 milione di dollari in sole sei ore! “Abbiamo battuto il fottu*o record“, ha dichiarato entusiasta la rapper pronta ora a nuovi grandi traguardi e a godersi una somma esorbitante piovuta praticamente dal cielo!

Bhad Bhabie: la rapper che ha guadagnato 1 milione in 6 ore su OnlyFans

Ma come ha fatto la rapper classe 2003 a superare il milione di dollari in sole sei ore? Semplice. Guadagnandosi la stima di tantissimi fan. Il tutto senza peraltro offrire contenuti espliciti o solo per adulti.

Bhad Bhabie
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/bhadbhabie/

Danielle Peskowitz Bregoli, questo il suo vero nome, ha infatti raccolto questa somma mostruosa solo grazie ai contenuti offerti sul proprio account, che per essere visti richiedono una sottoscrizione di un abbonamento da 24 dollari al mese, cui vanno aggiunte le tantissime donazioni dirette. Il totale, come dimostrato da una foto su Instagram, le ha permesso di superare il milione:

Bhad Bhabie supera il record di Bella Thorne su OnlyFans

Il precedente primato per quanto riguarda i guadagni ottenuti sulla piattaforma apparteneva a un’altra cantante e attrice americana, ben più famosa dalle nostre parti, ovvero Bella Thorne, la futura signora Mascolo (ha di recente detto il fatidico sì a Benji).

L’ex stellina della Disney aveva racimolato all’incirca la stessa somma di Bhabie, ma in 24 ore. Arriverà un tentativo di replica da parte della Thorne? O sarà qualcun altro a provare a superare il primato invidiabile della 18enne rapper?

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/bhadbhabie/


Ermal Meta e Willie Peyote hanno fatto pace? Le parole del cantante di Un milione di cose da dirti

Gianni Morandi brinda con i fan da casa dopo le dimissioni dall’ospedale