Dopo il battibecco post-Sanremo, Ermal Meta e Willie Peyote si sono chiariti: la conferma del cantuatore di origini albanesi, che ha rinnovato la sua stima verso il rapper.

Tutto risolto tra Ermal Meta e Willie Peyote! Dopo il botta e risposta a distanza avvenuto all’indomani della finale di Sanremo 2021, i due cantanti si sarebbero chiariti, come confermato dallo stesso cantuatore di Un milione di cose da dirti. E non solo: si sentirebbero ormai di frequente, tanto che qualcuno si azzarda a ipotizzare una possibile collaborazione. Ma cosa era successo? Andiamo a ricostruire la vicenda.

Il battibecco tra Ermal Meta e Willie Peyote

Tutto è nato da alcune parole del rapper torinese all’interno del suo format Le brutte intenzioni su Twitch. Terminata la serata delle cover, l’artista aveva infatti criticato senza peli sulla lingua la scelta di Ermal di interpretare una cover di Caruso di Lucio Dalla, definendola ‘ruffiana’ visto che quel giorno ricorreva il compleanno del compianto artista felsineo.

Ermal Meta
Ermal Meta

A quest’accusa aveva replicato via social all’indomani della finale del Festival lo stesso Lupo di Fier, che aveva rimproverato al rapper di non avergli detto quelle cose di persona, dimostrandosi meno coraggioso di come si presenta sul palco. Parole che avevano colpito Willie, al punto da convincerlo a chiedergli scusa pubblicamente attraverso un post in cui chiariva che le sue parole erano frutto di tensione e voglia di goliardia.

Ermal Meta e Willie Peyote: pace fatta

E a quanto pare è bastato questo passo indietro del rapper torinese e torinista per far arrivare a una riappacificazione tra i due. Lo ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss lo stesso cantuatore di origini albanese, che ha liquidato il battibecco con un semplice: “Erano giorni di grande tensione“.

L’artista ha infatti ammesso che da allora hanno avuto più volte modo di confrontarsi, e che anzi si sentono in privato quasi ogni giorno. Parole di distensione che sono state completate da un vero e proprio attestato di stima: “Lui è un tipo a posto, inoltre è un rapper molto tosto“.

Di seguito il video di Un milione di cose da dirti di Ermal:

TAG:
ermal meta Willie Peyote

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


Katy Perry confessa: “Ho smesso di depilarmi le gambe”

Su OnlyFans una rapper ha guadagnato 1 milione di dollari in sei ore! Ecco di chi si tratta