One Direction, Harry Style primo solista? Payne gli ha già scritto una canzone

Perché i Green Day si chiamano così?

One Direction verso la pausa del 2016: Payne scrive un brano a Harry Style ma si propone di farlo anche per gli altri componenti della band.

Chi ama gli One Direction ha già versato fiumi di lacrime alla notizia della pausa che la band si prenderà la band. Sarà un 2016 diverso per molti di loro: se al momento i quattro sono alle prese con la loro tournée, fra pochi mesi potrebbero avere a che fare con una nuova esperienza, da solisti. Così come, del resto, sta accadendo a Zayn Malik che aveva lasciato il gruppo molti mesi fa.
A conferma che per qualcuno arriverà la prima esperienza da solista le parole di un membro del gruppo, Liam Payne che nel corso di un’intervista ha dichiarato di aver scritto una canzone per il collega Harry Styles.
Si vocifera oltretutto che Liam non abbia composto un solo brano ma che stia producendo l’intero nuovo album di Harry. “Quando gli altri ragazzi saranno solisti – aveva detto – mi piacerebbe scrivere delle canzoni per loro”, a testimonianza che Harry Styles potrebbe non essere l’unico a beneficiarne”.

Intanto le fan degli One Direction sono in attesa di un colpo a sorpresa della band che potrebbe rilasciare da un momento all’altro un nuovo singolo, senza darne alcun avviso come già capitato con “Drag me down”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-09-2015

Redazione Notizie Musica