Il 18 settembre l’atteso album di Lana Del Rey: intanto è stato rilasciato il secondo singolo, “Salvatore”.

Si chiama “Salvatore” ed è il nuovo singolo di Lana Del Rey, lanciato in rotazione radiofonica in anteprima sulle emittenti della BBC. Mentre si attende il nuovo album dell’artista, che si chiamerà “Honeymoon”, Lana Del Rey ha messo sul mercato quella che sarà la traccia numero dieci del nuovo disco. Si tratta del secondo singolo, visto che in precedenza era già stata rilasciata  “Music to Watch Boys to”.

“Salvatore” è un brano in pieno stile Lana del Rey, una ballata dal ritmo lento che mira a conquistare il grosso seguito di pubblico che ha l’artista. Fan piuttosto affezionati attenti, talmente tanto da accusare nelle ultime settimane Taylor Swift di aver “copiato” l’ultimo brano presentato agli Mtv Music Awards 2015, atmosfera del video compresa.

Il nuovo album uscirà il 18 settembre e già da parecchi giorni Lana del Rey posta sui profili social video e foto che riguardano l’album. il disco è già in pre-order dallo scorso 21 agosto e venerdì 18 settembre potrà essere acquistato negli altri formati, compreso quello digitale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2015 11:06


Fedez, confermato il duetto con Mika: sarà un inedito del nuovo “Pop-Hoolista cosodipinto edition”

One Direction, Harry Style primo solista? Payne gli ha già scritto una canzone