“Capitani coraggiosi” si conferma un successo: Morandi e Baglioni infiammano il Foro Italico

Al Foro Italico proseguono le serate con “Capitani coraggiosi”, lo spettacolo di Gianni Morandi e Claudio Baglioni.

Non chiamateli “vecchietti” della canzone italiana.Anche perché al quinto concerto in pochi giorni e prima delle restanti sette date potrebbero anche offendersi. L’età ha certamente migliorato Gianni Morandi e Claudio Baglioni, al Foro Italico per portare il loro “Capitani coraggiosi”. Tre ore di musica e oltre 40 pezzi del repertorio (i successi di una lunga carriera) portati sul palco del Foro Italico, che accoglierà i due ancora il  17, 18, 19, 25, 26 settembre, e il 1 e 2 ottobre. Successi dell’uno e dell’altro e una formula di successo. Oltre 25.000 persone hanno già assistito al concerto in un Foro Italico che bene si sposa con esibizioni di questo tipo.

I due hanno debuttato al Foro Italico lo scorso 10 settembre. Loro animano la serata e il pubblico risponde presente, mostrando di apprezzare lo spettacolo “Capitani coraggiosi”. Al momento è un grosso progetto musicale che Morandi e Baglioni stanno portando avanti, ma più avanti potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, cioè sbarcare in televisione come programma televisivo.

Ovviamente ad ogni concerto c’è spazio per l’atteso bis. Ed è da brividi quello che vede i due esibirsi in  “Mille giorni di te e di me”, “Uno su mille” e “La vita è adesso”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-09-2015