Lodovica Comello condurrĂ  Italia's Got Talent
Vai al contenuto

Lodovica Comello condurrĂ  Italia’s Got Talent

Lodovica Comello

La cantante e attrice Lodovica Comello condurrĂ  la prossima edizione di Italia’s Got Talent in programma in primavera.

Non tornerĂ  prima della prossima Primavera, Italia’s Got Talent, ma è giĂ  stato svelato il nome del conduttore dell’edizione 2016, O, meglio, della conduttrice, dato che a succedere a Vanessa Incontrada sarĂ  un’altra donna, Lodovica Comello. Sui profili social è arrivato l’annuncio della stessa cantante: la Comello ha all’attivo due album ma è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Francesca nella serie televisiva “Violetta”.
Ed è al mondo Disney che deve la sua fama, visto che dopo la prima stagione della serie girata in Argentina (per la quale ha sostenuto un corso intensivo di spagnolo) è stata riconfermata per la seconda di Violetta e ha poi inciso due dischi. Il primo si chiama “Universo”, e risale al 2013; ha avuto molto successo in Sudamerica, in particolare in Argentina. Il secondo si chiama “Mariposa”, e ha avuto un discreto seguito anche oltre i confini sudamericani, in particolare in Spagna, Italia e Polonia.

Novità nella conduzione, con Lodovica Comello (qui la video intervista alla cantante e attrice)  ma conferme per i quattro giudici: la trasmissione, giunta alla settima edizione, sarà su Sky per il secondo anno consecutivo e vedrà ancora una volta Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Littizzetto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Settembre 2015 13:03

“Capitani coraggiosi” si conferma un successo: Morandi e Baglioni infiammano il Foro Italico