One Direction fatti a pezzi da Louis Walsh: “Dei 4 salvo solo…”

Di boyband Louis Walsh se ne intende, visto che ha “creato” Boyzone e Westlife: ma gli One Direction, secondo lui, non dureranno.

Louis Walsh è un produttore discografico irlandese, diventato famoso per essere uno dei giudici della versione inglese di X Factor. Walsh è uno che di boyband ne capisce, eccome: è stato proprio lui, infatti, a creare due fenomeni mondiali quali i Boyzone e i Westlife.

Gli One Direction, per quei pochi che non ne avessero sentito parlare, sono una boy band anglo-irlandese formata da quattro bei ragazzi: Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Sugli One Direction Walsh ha le idee chiare: sono destinati a non durare, tranne uno di loro.

La dichiarazione… shock

In un’intervista rilasciata al Daily Mail, Walsh ha dichiarato senza peli sulla lingua:

“Troppi soldi, troppo successo troppo in fretta. Simon (Cowell, nrd) ha creato dei mostri. Tutti pensano che saranno solisti ma non sarà così.”

L’unico a salvarsi, secondo lui, è soltanto il più bello della band, Harry Styles.

“Solo Harry. Questo è tutto. Si pentiranno di essersi sciolti e sarà troppo tardi, perché ci sarà un’altra boy band. Questo è quello che succede sempre con i gruppi.”

In effetti, Walsh non ha tutti i torti: ricordate qualcuno diventato famoso nelle boyband che è poi diventato un star come solista? Escludendo tre quinti dei Take That, Justin Timberlake degli NSYNC e Ronan Keating dei Boyzone… non ne restano moltissimi altri.

Frecciata anche a Cheryl Cole

Louis Walsh non si è lasciato sfuggire neanche una frecciatina alla collega di X Factor Cheryl Cole, che secondo lui non ha una gran voce e avrebbe bisogno di un buon pezzo:

“Penso che potrebbe avere una hit se volesse, ma deve scegliere la canzone giusta. Lei non è Mariah Carey o Celine Dion, ma metterei la sua voce ai livelli di Kylie, Britney o Katy Perry. Ha solo bisogno le canzoni giuste. Forse Liam può scrivergliene un paio.”

Foto tratta da Facebook One direction

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-10-2016

Caterina Saracino