One Direction, arriva il film-concerto: "Where We Are: Live From San Siro", registrato lo scorso anno
Vai al contenuto

One Direction, arriva il film-concerto: “Where We Are: Live From San Siro”, registrato lo scorso anno a Milano

one direction

Disponibile il film-concerto della band registrato un anno fa a San Siro: per la gioia dei fan, che rivedranno gli One Direction nella formazione originaria, prima dell’abbandono di Zayn Malik.

Soltanto un film-concerto, certo, ma per i fan l’occasione di vedere la formazione degli One Direction al gran completo. Perché è disponibile, dodici mesi dopo il doppio live di San Siro (in tutti e due i casi sold out), il film che racconta proprio la serata milanese della giovane band inglese.
“Where we are – Live from San Siro Stadium” è il film-concerto degli One Direction (disponibile su www.timvision.it insieme ad altri contenuti, come ad esempio il documentario che racconta il backstage milanese): un successo quello dello scorso anno, così come un successo è stato l’intero “Where We are Tour”, fatto di 70 tappe. Un evento, lo show degli One Direction, che è stato anche il live di maggior successo secondo i dati. Se si pensa solo all’incasso, 290 milioni di dollari, non si può non restare sorpresi visto che la band è decisamente giovane (nata nel 2010) e ha già perso uno dei componenti.  Zayn Malik ha abbandonato il gruppo da qualche mese (anche se in molti sperano in un ritorno), e per molti è stato un piacere rivedere la formazione originaria del gruppo, quella che nel corso del tour ha raccolto  3 milioni e 400 mila spettatori in tutto il mondo.

Un successo planetario cominciato ad X-Factor: da allora 4 Brit Award e 4 MTV Video Music Awards vinti in cinque anni, unici nella storia ad essere entrati nella classifica di Billboard direttamente al primo posto con i loro primi quattro album Up All Night del 2011, Take Me Home del 2012, Midnight Memories  del 2013 e Four  del 2014.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2015 20:06

U2, il 1 settembre in uscita il libro “U2 Experience”: un volume interattivo, ricco di materiale inedito